cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
speriamo....io ce la voglio mettere tutta!
Lo sappiamo ma molte volte nella vita,non solo nel tuo caso da soli,è impossibile o quanto meno molto dura riuscire nel proprio intento....il mio consiglio,se le cose non iniziano a cambiare nel breve periodo è di farsi aiutare da qualcuno.....non c'è niente di male o da vergognarsi anzi dimostra che sei maturo e ti assumi le tue responsabilità (ormai non sei più un bambino!)

Ogni giorno che passa è tempo rubato alla tua vera vita!

sai benissimo che quando vuoi qui hai sempre qualcuno su cui contare

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:

-tè verde
-mela frullata con mandorle e succo di limone :-)
-250 gr. quark magro (latticino simile alla ricotta, ma piú "compatto") con una banana a pezzi e cacao amaro....bel pastone! :sbavon:

spuntino: mela+mandorle

pranzo:
-pomodorini a pezzetti con una scatoletta di tonno (80 gr.)
-spaghetti integrali di Kamut con 100 gr. di ricotta,origano e pomodorini

anche oggi niente bici, mi sento distrutto :cry:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Lo sappiamo ma molte volte nella vita,non solo nel tuo caso da soli,è impossibile o quanto meno molto dura riuscire nel proprio intento....il mio consiglio,se le cose non iniziano a cambiare nel breve periodo è di farsi aiutare da qualcuno.....non c'è niente di male o da vergognarsi anzi dimostra che sei maturo e ti assumi le tue responsabilità (ormai non sei più un bambino!)

Ogni giorno che passa è tempo rubato alla tua vera vita!

sai benissimo che quando vuoi qui hai sempre qualcuno su cui contare

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
o-o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho un'altra domanda delle mie... [emoji3]
Qual è il momento migliore per mangiare la frutta?
Io ho notato che se la mangio dopo i pasti mi rallenta spesso la digestione.
Così cerco di mangiarla prima, come se fosse un antipasto.
Intendo oltre allo spuntino ed a colazione.
Sostanzialmente, va bene assumerla prima dei pasti?
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ho un'altra domanda delle mie... [emoji3]
Qual è il momento migliore per mangiare la frutta?
Io ho notato che se la mangio dopo i pasti mi rallenta spesso la digestione.
Così cerco di mangiarla prima, come se fosse un antipasto.
spuntino ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione:

-tè verde
-mela frullata con mandorle e succo di limone :-)
-250 gr. quark magro (latticino simile alla ricotta, ma piú "compatto") con una banana a pezzi e cacao amaro....bel pastone! :sbavon:

spuntino: mela+mandorle

pranzo:
-pomodorini a pezzetti con una scatoletta di tonno (80 gr.)
-spaghetti integrali di Kamut con 100 gr. di ricotta,origano e pomodorini

anche oggi niente bici, mi sento distrutto :cry:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
perchè distrutto?
pensa all energia che immagazzini e concentrala su un buon WO di forza con i pesi...
pensa ai muscoli che vengono nutriti, che si riempiono di materia, di benzina da bruciare... altrochè distrutto!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho un'altra domanda delle mie... [emoji3]
Qual è il momento migliore per mangiare la frutta?
Io ho notato che se la mangio dopo i pasti mi rallenta spesso la digestione.
Così cerco di mangiarla prima, come se fosse un antipasto.
Intendo oltre allo spuntino ed a colazione.
Sostanzialmente, va bene assumerla prima dei pasti?

dopo i pasti va bene ananas o mela
la frutta in genere va bene negli spuntini o a colazione o come preWO o intraWO
io ad esempio quando faccio i doppi e ho un 40min di tempo, mangio frutta tipo arance e o mandarini e o kiwi (ora che è stagione)
vanno bene perchè non hanno fibra, hanno un IG abbastanza alto... mentre la mela, ad esempio, è piu indicata come preWO un oretta prima.
va bene assumerla anche come postWO, nell immediato ad alto IG...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho un'altra domanda delle mie... [emoji3]
Qual è il momento migliore per mangiare la frutta?
Io ho notato che se la mangio dopo i pasti mi rallenta spesso la digestione.
Così cerco di mangiarla prima, come se fosse un antipasto.
Intendo oltre allo spuntino ed a colazione.
Sostanzialmente, va bene assumerla prima dei pasti?

sarò banale nella risposta...

la prendi quando non ti da noia...

;-)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione



Pane integr. marmellata, caffellatte



PW, 1000d+ skialp



Bresaola,insalata,arancia,the di frutta



Adesso , Faschingskrapfen marmellata, the frutta con miele



Stasera mix proteine, verdura, Blauburgunder
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione:

-tè verde
-mela frullata con mandorle e succo di limone :-)
-250 gr. quark magro (latticino simile alla ricotta, ma piú "compatto") con una banana a pezzi e cacao amaro....bel pastone! :sbavon:

spuntino: mela+mandorle

pranzo:
-pomodorini a pezzetti con una scatoletta di tonno (80 gr.)
-spaghetti integrali di Kamut con 100 gr. di ricotta,origano e pomodorini

anche oggi niente bici, mi sento distrutto :cry:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Occhio che dopo in bagno fai super quark :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazzone di latte di soia al cacao
- caffè
- compressa di multivitaminico
- 50 gr cereali soffiati misti alla nocciola
- 2 pezzetti di mango e papaya disidratati

Merenda:
- una banana
- tazza di the verde alla ciliegia, non dolcificato
- 2 pezzettini di mango e papaya disidratati

Pranzo:
- 100 gr zuppa di lenticchie
- spinaci ripassati in padella con un filo di evo ed aglio
- qualche pezzo di finocchio da sgranocchiare

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- tazza di the verde al limone con un cucchiaino di sciroppo d'agave
- spremuta di arancia, limone e mandarini
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- tazza di the verde al limone con un cucchiaino di sciroppo d'agave
- spremuta di arancia, limone e mandarini

Allenamento:
- 1h Aerobic Circuit Training

Cena:
- 300 gr salmone affumicato, con pepe rosa e limone
- insalata verde con 2 cucchiaini di evo e pizzico di sale, succo di limone
- 35 gr pane integrale
- 3 fettine di ananas
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di latte di riso, con cucchiaino di cacao amaro
- caffè
- compressa di multivitaminico
- 40 gr cereali soffiati bio, alla nocciola, nel restante latte

Primo mattino:
- caffè
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Mezza tazza di The zenzero e limone
150gr di yogurt magro con 10gr di nocciole tostate ed un cucchiaino di miele
5 fette biscottate Misura con altrettanti 5 cucchiaini di miele.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.