cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!

non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calato :cry: e penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....

intanto ne aprofitto per fare altro o-o

oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole ;-)

8dfeefb85d7b22af613458babd33481a.jpg

41e5925b8a2f2caad51e34710681e6bf.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E io, Giovanni e Andrea... che ti avevamo detto ancora mesi fa??
Fai un po te... io mi sto allenando 2 volte al giorno e in questi giorni il giorno successivo giro piu forte del precedente... ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
o-o o-o o-o

proprio quello che vorrei provare a fare...la persona normale!

incontrare qualche amico, fare qualche passeggiata con mio papá ecc... ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se mettessi su quei 20kg... anche qualche ragazza si volterebbe a guardarti :)
P.s. fonte tratta da... esperienza personale.
"Davide che bene che stai ora... prima sembravi malato... eri troppo scipuato in viso" cit. Na faiga ;)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Insalatona mista colorata per l'anima

Bresaola a contorno, tartine di pane integrale con insalata russa , bresaola e mela a spicchi.

The frutta , noci , anacardi

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io mi sto allenando 2 volte al giorno e in questi giorni il giorno successivo giro piu forte del precedente... ;)

eh, ma se non sbaglio anche tu i tuoi giorni di fiacchezza in passato ce li hai avuti. o-o

penso che capita a qualsiasi persona che fà tanto sport avere qualche giorno in cui non rende molto, indipendentemente da quello che mangia e quanto pesa ;-)

cena prevista: minestra fatta in casa di zucchine e carote con qualche fetta Wasa spezzettata dentro, una patata lessa (avanzo), avocado, tacchino in padella...

poi si vedrà in base alla fame.... ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
eh, ma se non sbaglio anche tu i tuoi giorni di fiacchezza in passato ce li hai avuti. o-o

penso che capita a qualsiasi persona che fà tanto sport avere qualche giorno in cui non rende molto, indipendentemente da quello che mangia e quanto pesa ;-)

cena prevista: minestra fatta in casa di zucchine e carote con qualche fetta Wasa spezzettata dentro, una patata lessa (avanzo), avocado, tacchino in padella...

poi si vedrà in base alla fame.... ;)

Sicuro claudio... ma xke? Xke sbagliavo qualcosa... nn mangiavo nella giusta quantità... adesso sto sperimentando ancora strategie x rendere al meglio ;)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sicuro claudio... ma xke? Xke sbagliavo qualcosa... nn mangiavo nella giusta quantità... adesso sto sperimentando ancora strategie x rendere al meglio ;)
Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Yes man!!
Per ora il miglior postWO di sempre è il vin-brulè... argh argh!!

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Prova il gelato al tiramisù con un goccino di bayliss in estate poi mi dici :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Prova il gelato al tiramisù con un goccino di bayliss in estate poi mi dici :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Boooono il bayliss... da tanto tempo che nn me lo sorseggio!!
Ormai nn sn piu abituato agli alcoolici... per assurdo a natale ho bevuto mezzo calice di verduzzo (amo i vini dolci e quando c e l occasione un taglio me lo bevo) e mi ha ruttato su fino a sera...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione
farro in chicchi bollito a parte (ne ho un po' pronto :-) )
messo sul fuoco con latte di riso, uvetta , goji, cannella e cacao...
tentativo di avere una sorta di riso-latte, ma il farro rilascia troppo poco amido, non si forma la crema...

alla fine un buona minestra di farro dolce...
aggiunti a freddo semi vari e whey...

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
E cmq
Colazione: 300ml latte ps, 5g orzo solubile, 50g misto 6 cereali ecor, 15g muesli rapunzel alla frutta, 3g semi di girasole, 20g fiocchi di mais ecor, 50g pane e marmellata, 5g miele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Colazione
farro in chicchi bollito a parte (ne ho un po' pronto :-) )
messo sul fuoco con latte di riso, uvetta , goji, cannella e cacao...
tentativo di avere una sorta di riso-latte, ma il farro rilascia troppo poco amido, non si forma la crema...

alla fine un buona minestra di farro dolce...
aggiunti a freddo semi vari e whey...

l'amido l'hai lasciato nell'acqua in cui hai cotto a parte il farro ;-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
l'amido l'hai lasciato nell'acqua in cui hai cotto a parte il farro ;-)

in parte sicuro
ma è proprio la cosistenza diversa, se avvessi cotto del riso per tutto quel tempo non avrei riconosciuto il chicco, in pratica è molto più consistente, con le due cotture, dopo 40 min, il chicco di farro è ancora al dente...
(farro perlato, non integrale...)

in ogni caso è una prova...per fare il "riso_latte" dovrei cuocere da subito tutto insieme...
ma anche così, temo, che non venga come con il riso...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ah ok pensavo che in questo periodo si variasse anche sui grassi, non é questo il momento del maggiore introito di pro e fat a scapito dei cho?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per come la vedo io no, nel senso che se riduci l'attività (soprattutto aerobica in favore di altro) devi ridurre l'apporto calorico e lo fai, eventualmente, diminuendo i CHO, ma non devi aumentare il resto, altrimenti avresti comunque un eccesso di calorie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.