una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!
non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calatoe penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....
intanto ne aprofitto per fare altro![]()
oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Neanche a 20-21-22-23-... 100-101 :DEd a 19 anni non dimenticare la gnocca.
![]()
![]()
proprio quello che vorrei provare a fare...la persona normale!
incontrare qualche amico, fare qualche passeggiata con mio papá ecc...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io mi sto allenando 2 volte al giorno e in questi giorni il giorno successivo giro piu forte del precedente...![]()


eh, ma se non sbaglio anche tu i tuoi giorni di fiacchezza in passato ce li hai avuti.
penso che capita a qualsiasi persona che fà tanto sport avere qualche giorno in cui non rende molto, indipendentemente da quello che mangia e quanto pesa
cena prevista: minestra fatta in casa di zucchine e carote con qualche fetta Wasa spezzettata dentro, una patata lessa (avanzo), avocado, tacchino in padella...
poi si vedrà in base alla fame....![]()

Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]Sicuro claudio... ma xke? Xke sbagliavo qualcosa... nn mangiavo nella giusta quantità... adesso sto sperimentando ancora strategie x rendere al meglio![]()
Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Prova il gelato al tiramisù con un goccino di bayliss in estate poi mi dici :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Colazione
farro in chicchi bollito a parte (ne ho un po' pronto :-) )
messo sul fuoco con latte di riso, uvetta , goji, cannella e cacao...
tentativo di avere una sorta di riso-latte, ma il farro rilascia troppo poco amido, non si forma la crema...
alla fine un buona minestra di farro dolce...
aggiunti a freddo semi vari e whey...
l'amido l'hai lasciato nell'acqua in cui hai cotto a parte il farro![]()
mal contati 1 - 1.3 g/kg...
come per tutto il resto dell'anno...
Ah ok pensavo che in questo periodo si variasse anche sui grassi, non é questo il momento del maggiore introito di pro e fat a scapito dei cho?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk