Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ehila brutta gente ...
Non mi sembra che qui sia stato detto nulla ... e sperando di non fare cosa sgradita, invito tutti quanti a dare il benvenuto al piccolo Samuele.

Un grosso abbraccio a mamma e a papà ... come papà chi???? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ;-)

Complimenti a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], alla mamma e al piccolo Samuele (immagino che il nome sia in onore di Samuel Eto'o)

o-o

Io domani pedalo sul lago chi volesse unirsi mi faccia sapere

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sabato ho comprato un libro moooolto bello che vi consiglio: la corsa segreta di Tyler Hamilton e Dan Coyle
La cosa veramente bella è che capisci perchè alla fine si dopano tutti. Inoltre, capisci veramente in cosa Armstrong era diverso dai tanti dopati del ciclismo.
Non dico altro. Se volete ve lo presto

Contatta Ronaldinho: gruppo Equilibrio Urbano oppure macchina per Como ( dipende dalla nebbia

Letto 2 anni fa, Armstrong viene dipinto come uno strronzzo galattico ma la visione non è ovviamente oggettiva. In realtà credo fosse anche peggio. Leggiti anche i vari libri sullo stesso Armstrong nonché l'ultimo "the program" (Che non ho ancora letto) e ti fai una visione di insieme globale. Già che ci sei, ce ne sono diversi anche su Pantani... Tutti interessanti anche se postumi.
In quegli anni nessuno andava a pane & acqua e lo scandalo Festina lo ha ampiamente dimostrato.
La sensazione é che oggi non sia molto meglio...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi breve uscita con il mitico [MENTION=41729]talver[/MENTION], che ho rivisto volentieri dopo più di 7 mesi. :friends:
Vi saluta tutti calorosamente. o-o
Nonostante qualche giorno di inattività, è ancora in ottima forma, tira sempre come un cavallo da corsa, difficile stargli davanti.
Anche perchè io ero reduce da 17 giorni di astinenza bici... :wacko:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ohhhhhh meno male che ci sono io a menare tutti e a regalare schiaffoni...perché ..... casualmente nessuno è mai in forma.....
Tranquilli...per il 20 febbraio avrò finito tutte le scorte possibili e inimmaginabili
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]....sorry letto solo ora....comunque siamo rincasati x le 16 considerando pausa foto, caffè e pizza (non tutt'insieme).
Come promesso abbiamo fatto una 80ina di km scarsi, non siamo arrivati a 900dslv...ma credo che LeManie da Spotorno direzione Tosse abbia segnato un po' le gambette a qualche compagno d'uscita....o forse sarà stata la tramontana??

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ohhhhhh meno male che ci sono io a menare tutti e a regalare schiaffoni...perché ..... casualmente nessuno è mai in forma.....
Tranquilli...per il 20 febbraio avrò finito tutte le scorte possibili e inimmaginabili
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]....sorry letto solo ora....comunque siamo rincasati x le 16 considerando pausa foto, caffè e pizza (non tutt'insieme).
Come promesso abbiamo fatto una 80ina di km scarsi, non siamo arrivati a 900dslv...ma credo che LeManie da Spotorno direzione Tosse abbia segnato un po' le gambette a qualche compagno d'uscita....o forse sarà stata la tramontana??

Bella [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... ma quando fate questi giri liguri parti al mattino da Milano? Più o meno orari?

Io sono reduce da 3 giorni di fuoco, lunedi rullatona, martedi 2h piattanza, oggi 3h brianzole, stasera non cammino :cry::cry:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

...nanna...:ronf::ronf: grazie ancorao-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Bella [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... ma quando fate questi giri liguri parti al mattino da Milano? Più o meno orari?

Io sono reduce da 3 giorni di fuoco, lunedi rullatona, martedi 2h piattanza, oggi 3h brianzole, stasera non cammino :cry::cry:

Tendenzialmente parto la mattina...in base al meteo presente sul mare e alla destinazione del ritrovo gli orari di partenza cambiano...mai prima delle 7 comunque (siamo uomini nn caporali cit Totò). Per il rientro nn prima delle 15

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Letto 2 anni fa, Armstrong viene dipinto come uno strronzzo galattico ma la visione non è ovviamente oggettiva. In realtà credo fosse anche peggio. Leggiti anche i vari libri sullo stesso Armstrong nonché l'ultimo "the program" (Che non ho ancora letto) e ti fai una visione di insieme globale. Già che ci sei, ce ne sono diversi anche su Pantani... Tutti interessanti anche se postumi.
In quegli anni nessuno andava a pane & acqua e lo scandalo Festina lo ha ampiamente dimostrato.
La sensazione é che oggi non sia molto

The Program di David Walsh l'avevo letto a Novembre. Mi era piaciuto ma forzatamente era uno sguardo del "sistema Armstrong" dall'esterno
Questo mi è piaciuto perchè ti dice quello che ha fatto lui, oltre che spiegare come funziona.

Non penso proprio che sia cambiato molto, anche se la stretta che ha fatto l'UCI mi pare abbia provocato una moltiplicazione di droghe al posto di quelle quattro che usavano fino a 10 anni fa' (anfetamine, ormone della crescita, steroidi e EPO/CERA)
E mi sa che per il corpo dei ciclisti non è un bene

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
The Program di David Walsh l'avevo letto a Novembre. Mi era piaciuto ma forzatamente era uno sguardo del "sistema Armstrong" dall'esterno
Questo mi è piaciuto perchè ti dice quello che ha fatto lui, oltre che spiegare come funziona.

Non penso proprio che sia cambiato molto, anche se la stretta che ha fatto l'UCI mi pare abbia provocato una moltiplicazione di droghe al posto di quelle quattro che usavano fino a 10 anni fa' (anfetamine, ormone della crescita, steroidi e EPO/CERA)
E mi sa che per il corpo dei ciclisti non è un bene
Fammi capire.....
Bici nuova
Ruote nuove
PM
Pt
Lo step successivo sono i bombardini??

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7