Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per quest'anno appendiamo la bici al chiodo, fino all'anno prossimo non ne voglio più sapere ... chi esce domani?
Meteo permettendo uscita easy, direzione qualsiasi.

Il 2015 mi ha regalato 8500km, proposito per il 2016 è bucare le 5 cifre nei Km e rompere le 3 nei Kg.
Con questa mi unisco e contraccambio con i migliori auguri di sereno 2016 per tutti i CM.

Un pensiero anche per Bruno, non so se c'è un aldilà, ma sicuramente vive nei ricordi dei suoi amici.

Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
a memoria tanti dei nuovi non l'hanno conosciuto...ma oggi andava in fuga il caro Brunetto
1 10 100 preci per una persona speciale (almeno per me lo è stato e lo sarà sempre)

Daje Brunè....non si molla mai e soprattutto DC sempre e comunque :friends:

R.I.P.
Eh si, con i 1000 impegni di lavoro e tutto il resto, mi ero dimenticato della dolorosa ricorrenza... :cry:
Commemoriamo il nostro amico Brune' anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=283131&page=4

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
RAGAZZI AUGURI A TUTTI VOI DI CUORE!!!!

È un arrivo un 2016 che dovrà essere assolutamente fantastico e questo necessiterà per me qualche sacrificio... Disattiverò le notifiche per quasi tutte le discussioni e seguirò solo quelle relative a rulli e allenamento in modo da dedicare il poco tempo che ho a pedalare e pianificare gli allenamenti.

Spero di rileggervi quando la mia situazione si sarà normalizzata magari per organizzare qualche giro insieme!

Un abbraccio e a presto!

Simo

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
RAGAZZI AUGURI A TUTTI VOI DI CUORE!!!!

È un arrivo un 2016 che dovrà essere assolutamente fantastico e questo necessiterà per me qualche sacrificio... Disattiverò le notifiche per quasi tutte le discussioni e seguirò solo quelle relative a rulli e allenamento in modo da dedicare il poco tempo che ho a pedalare e pianificare gli allenamenti.

Spero di rileggervi quando la mia situazione si sarà normalizzata magari per organizzare qualche giro insieme!

Un abbraccio e a presto!

Simo
Allora... buon divertimento "indoor" !!!

Tacx_NeoSmart_foto5-620x330.jpg

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Vado via tre giorni, alle Terme. Avrò quindi tempo per leggere

Qualcuno mi consiglia qualche bel libro sul ciclismo? Qualcosa che si legga "agilmente", non saggi scientifici sulla preparazione invernale...

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vado via tre giorni, alle Terme. Avrò quindi tempo per leggere

Qualcuno mi consiglia qualche bel libro sul ciclismo? Qualcosa che si legga "agilmente", non saggi scientifici sulla preparazione invernale...

La strada del coraggio. Gino Bartali, eroe silenzioso.

Non l'ho letto, ma sceglierei questo per la storia dell'uomo.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
domani mattina non dovrebbe piovere. Magari ci sarà un po' di nebbia, sicuramente freddo e umido, ma se mi alzo e vedo che non piove penso di uscire. Niente di impegnativo, magari una Sirtori e poco più. Pensavo 8-11:30
Se qualcuno ha voglia si faccia sentire o-o

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
domani mattina non dovrebbe piovere. Magari ci sarà un po' di nebbia, sicuramente freddo e umido, ma se mi alzo e vedo che non piove penso di uscire. Niente di impegnativo, magari una Sirtori e poco più. Pensavo 8-11:30
Se qualcuno ha voglia si faccia sentire o-o

Mind the ice buddy ;-)
-3°C forecast at newfamily.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mind the ice buddy ;-)
-3°C forecast at newfamily.

In effetti il rischio ghiaccio è reale......;nonzo%. ..A Casatenovo sarà sottozero fin verso le 9 e poi poco di più
Potrei tardare di 30 minuti, partire alle 8:30 e se non c'è nebbia optare per un meno pericoloso piatto, direzione lodigiano. Boh....vedremo, per i primi di gennaio va bene anche il piattone medio ;-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
stamattina ho dormito e sono uscito per un gironzolo pomeridiano. Ho anche bucato, un vetrino minuscolo e appuntito si è conficcato nel copertoncino Michelin pro3 anteriore, che ha i suoi 5500 km. Mi sa che lo cambio, è da luglio che macina e credo che il suo dovere l'abbia fatto. Volevo arrivare a 6000 ma va bene così, gomma nuova maggiore sicurezza.
Il posteriore ha 3700 km, vediamo se riesco a farlo arrivare a 4500, così poi i prossimi li cambio insieme....

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per quest'anno appendiamo la bici al chiodo, fino all'anno prossimo non ne voglio più sapere ... chi esce domani?
Meteo permettendo uscita easy, direzione qualsiasi.

Il 2015 mi ha regalato 8500km, proposito per il 2016 è bucare le 5 cifre nei Km e rompere le 3 nei Kg.
Con questa mi unisco e contraccambio con i migliori auguri di sereno 2016 per tutti i CM.

Un pensiero anche per Bruno, non so se c'è un aldilà, ma sicuramente vive nei ricordi dei suoi amici.

Riprendo oggi il tuo messaggio di qualche giorno fa ...

Io ho chiuso il 2015 con poco più di 6500 km ... diciamo in linea con le mie percorrenze degli ultimi anni (soltanto nel 2014 avevo superato i 7000) e alla fin della fiera va bene così ...

Propositi per il 2016?? Beh ... riuscissi a rimanere su queste cifre sarebbe già buono ... poi mettiamoci un "tornare di poco sotto gli 80kg" e un "divertirsi sempre e comunque in sella e in ottima compagnia" ;-)

Lo avrete capito dai ... si si ... rientato in ufficio :-(

Buona settimana a tutti quanti.

PS: nel Triangolo è arrivata la neve ... niente di che, qualche cm ... era anche ora ;-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
stamattina ho dormito e sono uscito per un gironzolo pomeridiano. Ho anche bucato, un vetrino minuscolo e appuntito si è conficcato nel copertoncino Michelin pro3 anteriore, che ha i suoi 5500 km. Mi sa che lo cambio, è da luglio che macina e credo che il suo dovere l'abbia fatto. Volevo arrivare a 6000 ma va bene così, gomma nuova maggiore sicurezza.
Il posteriore ha 3700 km, vediamo se riesco a farlo arrivare a 4500, così poi i prossimi li cambio insieme....
.. ed è già tanto che sei uscito! Bagnarsi con 'sto freddo è roba da uomini veri :cassius:
Alla vigilia sono uscito con gli ottimi e pazienti [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION], chi alle prese con il "programma" chi con gli acciacchi da runner mi hanno visto spesso in fuga, scusate ma mi scappava il pedale. Capodanno una pillola solitaria, salendo verso Monticello ho incontrato [MENTION=19383]gigio laser[/MENTION], una vecchia conoscenza del forum ormai latitante, che dubito mi legga, ma saluto volentieri.
Una volta arrivata la pioggia si è andati di rulli. Non riesco ad amarli, ma spero mi aiutino ad attraversare più o meno indenne dall'inverno che ci aspetta.

Per l'uscita della befana attendo riscontri meteo, ma se le strade rimangono in queste condizioni ...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    313 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.