Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] (il permaloso :mrgreen:) [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] [MENTION=47842]mag[/MENTION] [MENTION=21442]batstone[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di pedalare quest'anno tanti auguri di buone feste e, per chi pedala domani, buona pedalata.
o-o

Grazie Marco...Auguri anche a te e a tutti i CM milanesi o-o

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Quindi? Non pedala nessuno qui? Ocho che vi spio su Strava e vedo che vi allenate di nascosto.
Orcaboia che nebbia, sono uscito sabato ... attorno a Milano una vera merza.

Se il tempo tiene dovrei pedalare alla vigilia, ma se rimane così non escludo la trasferta in auto verso qualche lago. Vedarèm!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Quindi? Non pedala nessuno qui? Ocho che vi spio su Strava e vedo che vi allenate di nascosto.
Orcaboia che nebbia, sono uscito sabato ... attorno a Milano una vera merza.

Se il tempo tiene dovrei pedalare alla vigilia, ma se rimane così non escludo la trasferta in auto verso qualche lago. Vedarèm!

a Courmayeur si pedala ma solo se si sta al sole. Volevo andare a La Thuile ma trovando ghiaccio sul ponte di Pre st. Didier (che lasciava presagire una salita tutta all'ombra fino in cima) mi sono chiesto come sarei poi sceso senza cadere....
grazie al cielo la strada da courmayeur a pre st. didier nella tarda mattinata e' tutta al sole. Peccato la voglia di fare fatica fosse poca...
Ho puntato ai 500 ml D+ giusto per giustificare l'uscita, il tutto senza alcun impegno (e l'ho ben visto nei tempi).
Dicembre ciclisticamente e' stato un mese pessimo, poca voglia, poco tempo, poca salute e pessima condizione.
Arrivieranno tempi migliori!
o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Buona conclusione 2015 e buon inizio 2016 a tutti !!!!

192.jpg

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
a memoria tanti dei nuovi non l'hanno conosciuto...ma oggi andava in fuga il caro Brunetto
1 10 100 preci per una persona speciale (almeno per me lo è stato e lo sarà sempre)

Daje Brunè....non si molla mai e soprattutto DC sempre e comunque :friends:

R.I.P.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.