Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Anche Questo thinkoff-saxo ? Capisco , grazie mille ,

hai buon occhio,

ormai, mi tengo

53b883b9c2f21c687c1050f163023e1f.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confrontali....Questi sono i colori sul sito specialized

145418

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ma nel sito di specialized non hanno i colori belli come questi, vedi le foto,

Ma sono falsi!?!? Pericolosi, il mio numero è 6

ee72fc70c939d37d79129b17482cc4a5.jpg

aeb12bba75d30edb844ec446804b7cec.jpg

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
ti riporto a questa discussione... Compaesano del tuo venditore e tuttora vende merce contraffatta su ebay a prezzi stracciati

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=198285

Mamma mia che truffatore, per quasi quasi volevo ordinare il manubrio aerofly , ora grazie te meglio vado al negozio specialized !!! Per il casco falso ormai e non mi importa che è uguale di un casco di decathlon , ma l'importante è il manubrio per la sicurezza!

Ultima modifica:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici

Allegati

• Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    111 KB · Visite: 43
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    134,1 KB · Visite: 34
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ho video , si vi confermo che il mio casco è Falso!! Perché sotto il mio casco l'etichetta di colore blu non c'è !!

Scusa Stefano, una volta appurata la contraffazione, ma xche non lo denunci alle ffoo oltre che un illecito penale questo vende tranquillamente del materiale potenzialmente pericoloso x la salute ovvero io la mia testa in quel "coso" non la metterei.

Ultima modifica:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ho video , si vi confermo che il mio casco è Falso!! Perché sotto il mio casco l'etichetta di colore blu non c'è !!

L'etichetta blu penso sia per il mercato americano o almeno lo spero perché neppure il mio ce l'ha...;nonzo%
Parlo di un casco acquistato in un negozio ufficiale.
Per toglierci il dubbio potresti segarlo a metà ;-)

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Scusa Stefano ma xche non lo denunci alle ffoo oltre che un illecito penale questo vende tranquillamente del materiale potenzialmente pericoloso x la salute ovvero io la mia testa in quel "coso" non la metterei

Si giusto, anche io penso non la metterei, ormai stamattina ho lasciato feedback tutto 5 stelle, ma posso passare su contestazione tramite paypal e poi all'assistenza ebay , vediamo , Volevo sapere di una curiosità questo il materiale devo scoprire se equivale di un casco di bassa qualità come decathlon o no ?

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si giusto, anche io penso non la metterei, ormai stamattina ho lasciato feedback tutto 5 stelle, ma posso passare su contestazione tramite paypal e poi all'assistenza ebay , vediamo , Volevo sapere di una curiosità questo il materiale devo scoprire se equivale di un casco di bassa qualità come decathlon o no ?

Cmq prima di tutto vai da un rivenditore specializzato specy x fargli valutare l'originalità se falso naturalmente sarà di bassissima qualità altro che deca.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
L'etichetta blu penso sia per il mercato americano o almeno lo spero perché neppure il mio ce l'ha...;nonzo%
Parlo di un casco acquistato in un negozio ufficiale.
Per toglierci il dubbio potresti segarlo a metà ;-)

Neppure il tuo ce l'ha?!? Prova a pesare...

non serve segarlo a metà , è sufficiente pesare il bilancio, se è 240-245 gr allora il casco evade è falso 100%!! Se 284 gr il casco evade è originale 100%!!!

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Cmq prima di tutto vai da un rivenditore specializzato specy x fargli valutare l'originalità se falso naturalmente sarà di bassissima qualità altro che deca.

Non serve vado specialized , sono sicuro è falso.
Domani scrivo il contestazione, l'assistenza ebay e paypal

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici

Ho controllato feedback recente questo venditore mai negativo però sul filtro nel 2014 ho trovato c'è negativo vedete , alcuni gli acquirenti sono stati soddisfatti, e altri controversie. qui foto.

oggi ho aperto la pratica paypal.

a9675c91570eabd20ed60651eaf05a59.jpg

Ultima modifica:

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Certo che se adesso iniziano a fare contraffazioni anche di prodotti Specialized siamo finiti. L'altro giorno in allenamento si sono aggiunte altre persone nel mio gruppo. Uno di questi aveva una Sl4 S-works con colori strani. Appena si è fermato ho guardato meglio. Una replica. La differenza era il movimento centrale ed la parte posteriore del carro.
Ma perché farsi una replica di telaio e volerla anche personalizzare nei colori. Prenditi il telaio e lascialo anonimo. Fai più bella figura.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
-controlla se i cuscinetti sono ceramic speed
-verifica a mano senza guarnitura come scorrono
-verifica che la guarnitura non "spinga troppo" contro i cuscinetti, potrebbero esserci montati spessori inutili o se ci sono delle ghiere essere troppo strette.
-se sono nuovi concedigli un minimo di rodaggio
- neanche sulle mie bici girano 30 secondi

E come soluzione estrema:

-potrebbe essere il telaio che flette troppo disperdendo vagonate di watt... purtroppo tutte le bici chi più chi meno lo fanno, le specialized in particolare (oltre a pesare troppo pesanti!) Ti consiglierei di cambiarlo con una emonda, l'unica bici dell'universo a non flettere e quindi più adatta ad un velocista come te ;-) :mrgreen:

ciao dns76, volevo sapere questa EMONDA di che é movimento centrale? cartucce cuscinetti sigillati? e di nome marca?.. e poi per la mia Venge s-works il nome marca è CERAMICSPEED ma io non so di completo il movimento centrale o cartucce ... in primavera la sostituirlo!!
metterò il movimento centrale FSA K FORCE LIGHT ma non so di che è? bb30? presfit?

Per me la Fsa K-FORCE Light è il top dei top. Veramente. Scorrevolezza molto elevata, l'ho sentita subito la differenza della mia ex vecchia GIANT. Forse la mia Ceramic Speed attuale non è il top di gamma, giusto? qualcuno di voi esperti della specialized... grazie.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ciao dns76, volevo sapere questa EMONDA di che é movimento centrale? cartucce cuscinetti sigillati? e di nome marca?.. e poi per la mia Venge s-works il nome marca è CERAMICSPEED ma io non so di completo il movimento centrale o cartucce ... in primavera la sostituirlo!!
metterò il movimento centrale FSA K FORCE LIGHT ma non so di che è? bb30? presfit?

Per me la Fsa K-FORCE Light è il top dei top. Veramente. Scorrevolezza molto elevata, l'ho sentita subito la differenza della mia ex vecchia GIANT. Forse la mia Ceramic Speed attuale non è il top di gamma, giusto? qualcuno di voi esperti della specialized... grazie.

Emonda viene prodotta da Trek. Per maggiori info chiedi qui

I cuscinetti ceramicspeed sono un ottimo prodotto, non credo che gli FSA siano migliori, ma non ho esperienza in merito.
Magari il problema lo dà proprio la guarnitura fsa che monti adesso.

I cuscinetti attuali invece dovrebbero essere bb30 montati su calotte pressfit.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.