cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e dai, oggi ero scarico e dovevo passare un po' di tempo ;-) o-o

Prima gf cui ci si incontra ci beviamo un bel succo di frutta post gara! o-o (io scelgo succo d'uva fermentato ;-) ) (OT: fai Laigueglia?)









bevo io quella di cancello! Il vin brulee... ;-) più a merenda assieme ad una bella fetta di linzertorte!
Non mi sono mica offeso :-)
Solo che sul piano dialettico mi batti 10 a 0.... ;-)

X le gf di questo periodo deciso all' ultimo. In base al meteo, voglia ,ecc...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non va bene che diate la birra che spetta a me in giro eh :mrgreen::angrymod:

tu bevi le due dita di vino! :-x

se venite al laigueglia finalmente ci si conosce, appena mi ricordo mi iscrivo

X le gf di questo periodo deciso all' ultimo. In base al meteo, voglia ,ecc...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

La mia idea era di farla, magari andando giù il sabato per (restando così un minimo in topic) caricare bene di calorie con una bella cena di pesce! (non fritto però ;-) ):mrgreen: e della panissa ligure... così il giorno dopo ho il motore a reazione!
Però ho l'incognita schiena ultimamente... ma spero che tra quasi due mesi sia ben recuperata la situazione!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tu bevi le due dita di vino! :-x





La mia idea era di farla, magari andando giù il sabato per (restando così un minimo in topic) caricare bene di calorie con una bella cena di pesce! (non fritto però ;-) ):mrgreen: e della panissa ligure... così il giorno dopo ho il motore a reazione!
Però ho l'incognita schiena ultimamente... ma spero che tra quasi due mesi sia ben recuperata la situazione!

anch'io, in linea generale, pensavo di farla, ma è veramente troppo presto, non so cosa mangerò stasera (per restare IT), figuriamoci se so cosa farò il 28.02 ;-)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
anch'io, in linea generale, pensavo di farla, ma è veramente troppo presto, non so cosa mangerò stasera (per restare IT), figuriamoci se so cosa farò il 28.02 ;-)

eh infatti... ragion per cui quest'anno alla Maratona ci ho provato ed è andata bene... ma di fare le corse per iscrivermi ad altre gare a distanza di mesi, senza ben sapere che farò (e che avrò voglia di fare), lo vedo quasi un lavoro... manco in ufficio pianifichiamo attività a distanza di un anno!
Però più o meno so cosa mangerò stasera... visto che sono io il cuoco:

- crema di zucca con semi di zucca e porro a crudo
- petto di gallo ruspante in bocconcini saltati con cous cous e verdure varie
- due dita :-) di Barbera del Monferrato o di Bandol rosee

la morale della diatriba è.. colazione con porridge alla birra:mrgreen:

il porridge no... ma lo stinco di maiale che faccio cuocere con la birra scura in forno per 4-5 ore... e lì l'alcool evapora tutto! ;-)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
tu bevi le due dita di vino! :-x





La mia idea era di farla, magari andando giù il sabato per (restando così un minimo in topic) caricare bene di calorie con una bella cena di pesce! (non fritto però ;-) ):mrgreen: e della panissa ligure... così il giorno dopo ho il motore a reazione!
Però ho l'incognita schiena ultimamente... ma spero che tra quasi due mesi sia ben recuperata la situazione!
Io vado solo per il panino e salsiccia ai ristori :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.