Non mi sono mica offeso :-)e dai, oggi ero scarico e dovevo passare un po' di tempo![]()
![]()
Prima gf cui ci si incontra ci beviamo un bel succo di frutta post gara!(io scelgo succo d'uva fermentato
) (OT: fai Laigueglia?)
bevo io quella di cancello! Il vin brulee...più a merenda assieme ad una bella fetta di linzertorte!
Merenda:
- una mela
Pranzo:
- 168 gr tonno al naturale, con un cucchiaino di evo, succo di limone, origano
- zuppa scarole e fagioli
non va bene che diate la birra che spetta a me in giro eh:angrymod:

se venite al laigueglia finalmente ci si conosce, appena mi ricordo mi iscrivo
X le gf di questo periodo deciso all' ultimo. In base al meteo, voglia ,ecc...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
tu bevi le due dita di vino!
La mia idea era di farla, magari andando giù il sabato per (restando così un minimo in topic) caricare bene di calorie con una bella cena di pesce! (non fritto però)
e della panissa ligure... così il giorno dopo ho il motore a reazione!
Però ho l'incognita schiena ultimamente... ma spero che tra quasi due mesi sia ben recuperata la situazione!
anch'io, in linea generale, pensavo di farla, ma è veramente troppo presto, non so cosa mangerò stasera (per restare IT), figuriamoci se so cosa farò il 28.02![]()
la morale della diatriba è.. colazione con porridge alla birra![]()
Io vado solo per il panino e salsiccia ai ristoritu bevi le due dita di vino!
La mia idea era di farla, magari andando giù il sabato per (restando così un minimo in topic) caricare bene di calorie con una bella cena di pesce! (non fritto però)
e della panissa ligure... così il giorno dopo ho il motore a reazione!
Però ho l'incognita schiena ultimamente... ma spero che tra quasi due mesi sia ben recuperata la situazione!
... lo stinco di maiale che faccio cuocere con la birra scura in forno per 4-5 ore...

Stasera esperimento: fagioli cannellini all'uccelleto 200gr (fagioli con pomodori, evo, aglio e salvia)
Insalata di cavolfiore
90gr di pane
Perchè?Na miseriaa meno che ii 200gr non siano a crudo,allora cambia un po.
Stasera esperimento: fagioli cannellini all'uccelleto 200gr (fagioli con pomodori, evo, aglio e salvia)
Insalata di cavolfiore
90gr di pane

sei diventato blu![MENTION=21324]never give up![/MENTION]sei diventato blu!
Adesso devo stare attenta a scrivere castronate sul cibo...pena il ban![]()