Non mi piace l'idea di dover usare sempre la crema... ma avendo la pelle molto delicata sono sicuro che sarei soggetto alle peggiori complicazioni possibili! Proverò accorciando i peli nella zona d'appoggio
Fatta una volta, piuttosto mi faccio torturare con il trapano! [emoji16]con una fidanzata estetista si va di ceretta, da gennaio a dicembre!
Dopo qualche mese che non ho più fatto niente, tra poco dovrò ritornare presentabile:
accorciatura su tutte le gambe inguine compreso con il taglia basette del rasoio elettrico
passata finale con i quadrilama Gilette rigorosamente a secco, senza schiuma ne acqua, in modo da togliere i peli alla prima massimo seconda passata.
Finito il tutto bella rinfrescata con acqua ghiacciata del rubinetto e poi un po' di crema per il corpo, per lenire lo scempio fatto.
Mia moglie mi guarda con faccia inorridita quando mi sottopongo al trattamento, lei piuttosto si farebbe fare col lanciafiamme ...
Sempre troppo! ! Il tempo si dilata peggio che vicino a un buco nero supermassiccio! Scherzi a parte se non ricordo male con venti minuti te la cavi, ma saranno molto lunghi! [emoji27] [emoji51]Ho sentito male solo a leggerti.
Una domanda per chi ha provato la ceretta.
Ma quanto dura?
Ma per quanto tempo i peli non ricrescono.Sempre troppo! ! Il tempo si dilata peggio che vicino a un buco nero supermassiccio! Scherzi a parte se non ricordo male con venti minuti te la cavi, ma saranno molto lunghi! [emoji27] [emoji51]
Ma per quanto tempo i peli non ricrescono.
Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
a me....prima settimana con pelle a pezzi, rossa, foruncoletti, in altre zone follicolite, seconda e terza settimana,scarsa, bellissimo, poi parte ricrescita ma ovviamente devi attendere siano un filino lunghi per poterla rifare
dopo qualche mese, ricrescevano a caso, non piu tutti insieme, quindi la facevo oggi, dopo 4-5 gg c'erano peli che ricrescevano, ovviamente non erano quelli tolti con la ceretta ma quelli che quando l'avevo fatta erano praticamente appena sotto pelle
quindi io soffrivo alla grande per una volta al mese ma bello ero 2 settimane, la prima manco mi sognavo di prendere il sole, l'ultima si vedeva che c'erano
parlo del petto, sulle gambe bodygroom forever, ora body ovunque, ma devo decidermi a telefonare alla homedics per capire la differenza fra i loro tre epilatori top di gamma, sembrano uguali dal loro sito, fatto male, uguali sicuramente non sono, poi lo compro e si parte
Io ho preso il bodygroom ma sono rimasto deluso, tempi lunghissimi e risultati scarsi.
Alla fine ho scelto la lametta.
mi sa tanto allora che è tutto soggettivo e dipende dai peli, quanti e quanto profondi....ceretta per me molto dolorosa, body perfetto
quindi alla fine non bisogna stancarsi e provare finchè non si trova quello che fa al caso nostro
Per ora ho provato:
- crema depilatoria: troppo tempo per portarla via, speravo bastasse sciacquarla
- bodygroom, taglia ma il pelo deve essere lunghetto e ci vuole tanto tempo
- rasoio ottimo risultato per almeno 5-6 giorni
La ceretta non mi entusiasma come idea. Non so che altri metodi esistano (escludo la luce pulsata).
allora il metodo che fa al caso nostro magari è quello che fa meno danni, per me:
- crema, qualsiasi cosa metti sulla pelle lei per quanto poco lo assorbe
- body per me ottimo
- rasoio mi scorticavo, va bene per superfici piatte, altrove dovevo passare piu volte, era più la pelle che toglievo che i peli
- luce pulsata....speremo![]()
Io ho preso il bodygroom ma sono rimasto deluso, tempi lunghissimi e risultati scarsi.
Alla fine ho scelto la lametta.

Forse uso male io il body groom o forse ho sbagliato a prendere la versione base.
Ma voi con il groom che tecnica usate per depilarvi?