baffobaffone
Apprendista Velocista
- 18 Giugno 2013
- 1.516
- 141
- Bici
- Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sto usando i rulli Elite RealTour B+, quando carico le corse dei dvd originali Elite dopo un po che pedalo si blocca il video mentre il resto funziona e una cosa seccante in quanto ti resta l'immagine fissa della schermata dee successo anche a voi questa cosa.
Vi risulta che il sensore di cadenza del garmin ultimo tipo si riesca a farlo funzionare con detto rullo ? . grazie
Vi risulta che il sensore di cadenza del garmin ultimo tipo si riesca a farlo funzionare con detto rullo ? . grazie