Real turbo muin

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sto usando i rulli Elite RealTour B+, quando carico le corse dei dvd originali Elite dopo un po che pedalo si blocca il video mentre il resto funziona e una cosa seccante in quanto ti resta l'immagine fissa della schermata dee successo anche a voi questa cosa.
Vi risulta che il sensore di cadenza del garmin ultimo tipo si riesca a farlo funzionare con detto rullo ? . grazie
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Sto usando i rulli Elite RealTour B+, quando carico le corse dei dvd originali Elite dopo un po che pedalo si blocca il video mentre il resto funziona e una cosa seccante in quanto ti resta l'immagine fissa della schermata dee successo anche a voi questa cosa.
Vi risulta che il sensore di cadenza del garmin ultimo tipo si riesca a farlo funzionare con detto rullo ? . grazie
si anche a me è successo più di qualche volta.... proprio per questo motivo non uso più il software di Elite.... io uso CVT... al quale associ tutti i sensori che vuoi... rullo... cardio... cadenza e anche il telecomando ANT se celhai!!!! i dati forniti.... sono i più realistici di tutti i software che ho provato finora!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
si anche a me è successo più di qualche volta.... proprio per questo motivo non uso più il software di Elite.... io uso CVT... al quale associ tutti i sensori che vuoi... rullo... cardio... cadenza e anche il telecomando ANT se celhai!!!! i dati forniti.... sono i più realistici di tutti i software che ho provato finora!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Scusa mi dai il nome intero del programma che usi grazie.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Interessa anche a me sta cosa....ma con CycleopsVirtualTrainer è possibile anche utilizzare le videocorse di Elite??
ciao Gionni.... sinceramente non lo so.... li ce ne sono così tante che non mi sono mai posto la domanda.... 😉 😉 😉 il software è open... dovrebbero funzionare anche i real life di tacx.... o.... puoi crearne anche dei tuoi con una gopro o una garmin virb.... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi mi raccomando.... se vi iscrivete... mandatemi l'amicizia.... 😉 😉 😉 così poi organizziamo qualcosa!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Esatto, si tratta di un programma specifico (.exe). Alla fine dell'aggiornamento devi installare la versione Ant+ FE-C del software Elite altrimenti il RTM non viene visto. Gli altri software invece lo riconoscono subito come dispositivo Ant+ FE-C standard.

Anche ha me hanno mandato il programma per aggiornare il firmware sul realtour B+ ma non mi aggiorna dopo pochi secondi che resta ha pensare mi dice che il firmware è già aggiornato,ma non è vero cosa posso fare.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Anche ha me hanno mandato il programma per aggiornare il firmware sul realtour B+ ma non mi aggiorna dopo pochi secondi che resta ha pensare mi dice che il firmware è già aggiornato,ma non è vero cosa posso fare.
se leggi qualche post indietro... gianni bike ride ha scritto qualcosa in merito....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Veramente bello il sw cycleops virtual trainer!!!
L'ho scaricato su segnalazione di Daviz

Però non ho fatto ancora alcuna video corsa ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Veramente bello il sw cycleops virtual trainer!!!
L'ho scaricato su segnalazione di Daviz

Però non ho fatto ancora alcuna video corsa ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si concordo... gli americani fanno le cose per bene.... 😉 😉 😉 invito te e tutti quelli che vogliono saperne di più su CVT... a passare al thread apposito.... metto il link... oltre a mandarmi l'amicizia su CVT!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Grazie !!!
[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e di cosa.... I forum servono apposta per scambiarci informazioni!!!! organizziamoci per fare degli allenamenti.... io ho già fatto anche una mia video corsa.... 😉 😉 😉 si può fare tutto.... e i dati sono molto reali!!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk