Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ah ok, chiaro.

ma il paolone è una roccia e pedala sopra ai problemi :mrgreen:

:cassius::cassius::cassius: :)))::)))::))):

[MENTION=72059]bronzer[/MENTION] magari se partiamo presto ti accompagno io e andiamo a fare le salite sui colli.
di dislivello se vuoi se ne può fare:
un esempio interessante potrebbe essere questo:
https://www.strava.com/activities/410608949
Avendo tempo si può fare anche di più. però ora non andrei oltre le 4 ore, in gennaio con il freddo possono bastare
Vediamo meteo e impegni, ci si risente tutti come sempre verso giovedì/venerdì qui sul forum per mettersi d'accordo
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
[MENTION=47842]mag[/MENTION] :mrgreen: il nick arriva da diablo... ricordi lontani...

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] consideralo davvero perfetto!!!!!!!!

Bon ci si aggiorna più avanti.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
[MENTION=47842]mag[/MENTION] :mrgreen: il nick arriva da diablo... ricordi lontani...
ahhh sei un Nerd :-x

[MENTION=41762]

Grazie a tutti per la bella uscita. o-o
Sono scappato dalle menate per tre ore buone. :eek:
Uscito dal box col 50/19 dopo il guasto tecnico di Paolo per spirito di squadra non ho più cambiato fino a fine giro.
Morale: il cambio è uno strumento sopravvalutato :mrgreen:

ps: mi scuso per il ritardo ma pensavo di essere in orario...
Mannaggia mi manca il Robertino, con lui ero sicuro di avere 5 minuti di abbuono ; )

Nessuno arriva mai in ritardo agli appuntamenti dei Cm :mrgreen::-x:rosik:
 
Ultima modifica:

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]

:))): ricordi dell'adolescenza video gaming impossibile ad oggi con 2 pupi, anche se in effetti il pc lo uso per gli allenamenti con i rulli :mrgreen: che è pur sempre un po' come giocare anche se si fa più fatica ;-)
 

MicheledaMiano

Novellino
18 Gennaio 2016
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni.
Io sono di zona monumentale, volevo sapere qua l'era il vostro ritrovo e a che ora?
Ultimamente esco da solo e solo di domenica, in questo periodo mi faccio circa 100 km.
Datemi un po' di info, grazie.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni.
Io sono di zona monumentale, volevo sapere qua l'era il vostro ritrovo e a che ora?
Ultimamente esco da solo e solo di domenica, in questo periodo mi faccio circa 100 km.
Datemi un po' di info, grazie.

ben arrivato!
il sabato e la domenica, non importa se piove o tira vento, se fa caldo o se gela, un gruppetto di disperati si trova mediamente tra le 7 e le 9 del mattino (a seconda della quantita' di luce ) all'esselunga di rubattino.
Percorsi da 80 km a salire, andatura medio alta in pianura (per lo meno per me) e ragionevole in salita. E comunque, in linea di massima, ci si aspetta. Visto che notoriamente non vado un tubo, immagino che sia una andatura che potrai tenere anche tu.
Non ti resta che provare alla prossima uscita.
o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io mi sono "flashato" con zwift (nerd inside) :)
Ma quando ti rivediamo in sella? Aspetti il disgelo?

Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni.
Io sono di zona monumentale, volevo sapere qua l'era il vostro ritrovo e a che ora?
Ultimamente esco da solo e solo di domenica, in questo periodo mi faccio circa 100 km.
Datemi un po' di info, grazie.
Ben arrivato.

ben arrivato!
il sabato e la domenica, non importa se piove o tira vento, se fa caldo o se gela, un gruppetto di disperati si trova mediamente tra le 7 e le 9 del mattino (a seconda della quantita' di luce ) all'esselunga di rubattino.
Percorsi da 80 km a salire, andatura medio alta in pianura (per lo meno per me) e ragionevole in salita. E comunque, in linea di massima, ci si aspetta. Visto che notoriamente non vado un tubo, immagino che sia una andatura che potrai tenere anche tu.
Non ti resta che provare alla prossima uscita.
o-o
Ottima sintesi!
Weekend vai a sciare?

Meteo permettendo sabato forse mi ritaglio un'oretta nel primo pomeriggio, mentre domenica ancora tutta da inventare.
Se non ho capito male ci sarebbe l'uscita del gruppo Derosa, ma non so ancora cosa fanno e gli orari (ma penso tardi).
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma quando ti rivediamo in sella? Aspetti il disgelo?

Ben arrivato.

Ottima sintesi!
Weekend vai a sciare?

Meteo permettendo sabato forse mi ritaglio un'oretta nel primo pomeriggio, mentre domenica ancora tutta da inventare.
Se non ho capito male ci sarebbe l'uscita del gruppo Derosa, ma non so ancora cosa fanno e gli orari (ma penso tardi).

domenica mattina se non avete da fare un'orda di insensati crossisti a singolo rapporto assalterà il parco Lambro ;)
o-oo-oo-oo-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma quando ti rivediamo in sella? Aspetti il disgelo?

Ben arrivato.

Ottima sintesi!
Weekend vai a sciare?

Meteo permettendo sabato forse mi ritaglio un'oretta nel primo pomeriggio, mentre domenica ancora tutta da inventare.
Se non ho capito male ci sarebbe l'uscita del gruppo Derosa, ma non so ancora cosa fanno e gli orari (ma penso tardi).

questo weekend sono milanese e solo al 100%. Domenica si parlava di Liguria in bici. Sabato, se non gela, una uscita la farei. magari non propriamente alle 9....:wacko:
keep in touch and stay tuned!
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
...
Nel frattempo oltre alla Gaul, a cui mi sono già iscritto da tempo, oggi mi sono iscritto alla GF Perini del 10 aprile. Credo che saranno le uniche mie due gare del 2016, spero di divertirmi

Che percorso hai in mente di fare alla Perini?
Se, come penso, riesco a sistemare la parte burocratica per tempo, vorrei iscrivermi anche io; sarebbe la mia prima gara :lookaround:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Che percorso hai in mente di fare alla Perini?
Se, come penso, riesco a sistemare la parte burocratica per tempo, vorrei iscrivermi anche io; sarebbe la mia prima gara :lookaround:

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] la perini sarebbe quella che abbiamo fatto lo scorso anno? ;nonzo%
Sono cosi' .... leggero .....che neanche mi ricordo i nomi :wacko:
Nel caso, se ho un minimo di condizione vengo pure io.
o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] la perini sarebbe quella che abbiamo fatto lo scorso anno? ;nonzo%
Sono cosi' .... leggero .....che neanche mi ricordo i nomi :wacko:
Nel caso, se ho un minimo di condizione vengo pure io.
o-o

La Perini è quella di Carpaneto Piacentino, 10 aprile
Altresì detta GF della Coppa Piacentina DOP
http://www.teamperini.com/wordpress/

Che percorso hai in mente di fare alla Perini?
Se, come penso, riesco a sistemare la parte burocratica per tempo, vorrei iscrivermi anche io; sarebbe la mia prima gara :lookaround:

Ovviamente il lungo, sono solo 121 km ;-)
da qui al 10 aprile c'è tutto il tempo che ti serve per la burocrazia....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
La Perini è quella di Carpaneto Piacentino, 10 aprile
Altresì detta GF della Coppa Piacentina DOP
http://www.teamperini.com/wordpress/



Ovviamente il lungo, sono solo 121 km ;-)
da qui al 10 aprile c'è tutto il tempo che ti serve per la burocrazia....

si, devo averla fatta con la tessera di ... [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] ..... :mrgreen:
Mi ricordo solo una partenza a 40 Km/h fissi....ed ancora non ho capito il motivo!
:wacko:
Non ho un ricordo particolarmente entusiasta se non il ritrovo "ludico" con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed il bambino in mezzo ad un campo.....:cac: :mrgreen:
Panorami mediocri ed asfalto bruttino. Divertente complessivamente ma....le GF non fanno per me se non in spirito esclusivamente ludico.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.