Sì serra come quando monti una normalissima ruota,non serve smollare niente.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì, però per sicurezza io tendo a stringerlo un po' di più rispetto alla ruota.
Sì serra come quando monti una normalissima ruota,non serve smollare niente.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Un adattatore usb e una chiavetta ant+Buon pomeriggio a tutti
Oggi ho ritirato il turbo muin smart b+ con seriale superiore a 30000 ..ho scaricato app my e training sul tablet Samsung sm t 311 ( vecchiotto ) e quindi effettuato collegamento tra misuro b+ con il tablet attraverso bluetooth vedo correttamente tutti i dati ad eccezione ovviamente della fascia cardio ant+ garmin del 520 che così com'è non dialoga né con il misuro b+ né tantomeno con il tablet ..( dialoga solo con il 520 ) .quindi sono incompleto sotto questo punto di vista ; nel senso che sulla app ho tutti i dati ma non i bpm ...come posso fare ?? Avevo pensato ad un cavo adattatore OTG da collegare al tablet da un lato e dall'altro lato collegare una chiavetta ant+ della suunto .
È una soluzione fattibile oppure voi avete qualcosa di diverso da propormi in modo da avere sulla app tutti i dati che mi occorrono .
Grazie per le vostre risposte .
Buone pedalate
Un adattatore usb e una chiavetta ant+
A me ha funzionato sia tablet che cellulare. Su alcuni cellulari devi scaricare delle app che ti fanno riconoscere la chiavetta ant+
Ciao a tutti, ho preso il turbo muin smart b+ ed ho subito bisogno di un aiuto :-)
Per prima cosa non riesco a serrare le quattro viti lunghe che servono a fissare il Muin sulle due staffe rosse ed il rullo non è ovviamente stabile. In buona sostanza inserisco la vite e poi il dado ma non si avvita fino in fondo.
La seconda cosa è che non mi sembra molto duro, da quello che ho capito si indurisce aumentando la cadenza: e se uno devo fare lavori ad alta FC con bassa cadenza?
Qualcuno mi può dare un mano?
Tks!!
Prova a fare 50 rpm col 53-12 e sappiami dire se non è duro[emoji4]Ciao a tutti, ho preso il turbo muin smart b+ ed ho subito bisogno di un aiuto :-)
Per prima cosa non riesco a serrare le quattro viti lunghe che servono a fissare il Muin sulle due staffe rosse ed il rullo non è ovviamente stabile. In buona sostanza inserisco la vite e poi il dado ma non si avvita fino in fondo.
La seconda cosa è che non mi sembra molto duro, da quello che ho capito si indurisce aumentando la cadenza: e se uno devo fare lavori ad alta FC con bassa cadenza?
Qualcuno mi può dare un mano?
Tks!!

.. .
È una soluzione fattibile oppure voi avete qualcosa di diverso da propormi in modo da avere sulla app tutti i dati che mi occorrono .
Grazie per le vostre risposte .
Buone pedalate
Prova a fare 50 rpm col 53-12 e sappiami dire se non è duro[emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, possiedo questo fantastico rullo ,in questi giorni ho cambiato gruppo passando a shimano ultegra 6800 11 v , sul rullo e' montato un pacco pignoni 105 a 9v lo devo cambiare ? Come funziona ? Devo aggiungere due pignoni o cambiare totalmente pacco pignoni lo stesso che monto sulla bici ?
Ti conviene prendere una cassetta a 11v e fai prima e non hai problemiQualcuno puo' aiutarmi ?
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Voi avete acquistato Turbo Muin su internet o da un rivenditore fisico??
In rete si riesce a trovare con un buono sconto? Qualche consiglio su dove??
Grazie