Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Perfetto!

Quello che chiedevo è se di quello nero con sella gialla hanno fatto solo una serie limitata oppure con le stesse grafiche anche uno non in serie limitata.

2013 Specialized Limited Edition S-Works Tom Boonen "Venge" $7495
56 cm all carbon frameset
Shimano Dura Ace Di2 9070 11 speed gear system
Shimano Dura Ace 9000 brake set
Shimano Dura Ace crank set 53-39 (175mm)
Zipp 404 carbon wheel set
Zipp Vuka Sprint carbon handle bar
Zipp SL Speed carbon stem
Specialized limited edition chicane saddle

With only 200 of these limited edition frame sets built it's no wonder why this is the choice of bike for Tom Boonen on any given day. Full carbon frame set including internal cable routing and tapered head tube provide the complete performance formula for weight, stiffness and aerodynamics. The frame sets impressive features include all of Boonen's over 100 victories etched into the glossy S-Works logo on the down tube. Complementing this is the chicane saddle with the lion of flanders popping the winners champagne.

The Di2 electronic group makes shifting easier to trigger while improving lever ergonomics. While paired with Zipp 404 carbon wheels, this bike is incredibly quick off the line and eats elevation with minimal effort.

Frame and components in excellent condition. Over $14K into the bike w/ receipts

Limited edition frame number 103/200.

895b3da1720f997cc1b51aef91594bf6.jpg

http://m.ebay.com/itm/181664977020

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diego 31

Novellino
15 Gennaio 2016
5
1
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ragazzi sono onorato di far parte di questo fantastico forum.Ecco il mio fantastico mezzo. uploadfromtaptalk1453487497787.jpg uploadfromtaptalk1453487497787.jpg Ciao a tutti.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao ragazzi, oggi mentre sistemavo la mia Roubaix Sl4 sport modello 2016 acquistata a novembre mi sono accorto, staccando il sacchetto porta oggetti sotto la sella, che il reggisella è marchiato s-works 😱
È originale per questo modello o è possibile che il rivenditore l'abbia sostituito?
Grazie!

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, oggi mentre sistemavo la mia Roubaix Sl4 sport modello 2016 acquistata a novembre mi sono accorto, staccando il sacchetto porta oggetti sotto la sella, che il reggisella è marchiato s-works [emoji33]
È originale per questo modello o è possibile che il rivenditore l'abbia sostituito?
Grazie!

Mi fai vedere la foto, la tua è TOUPE? comunque credo e' questa per roubaix la punta scritta sopra s-works, la tua invece sotto sella scritta s-works, vedi qui foto Nero o bianco 130 o 143 TOUPE RBX COMP GEL
2bbad28ab478cf42abd3f1cd7ee435d8.jpg

E qui per roubaix stesso modello TOUPE RBX COMP GEL come sopra foto, non c'è scritta s-works ma forse spostato al sotto la sella scritta s-works come la tua
d3bc1f594ba342f4f72796b8d39eb680.jpg

Ultima modifica:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Mi fai vedere la foto, la tua è TOUPE? comunque credo e' questa per roubaix la punta scritta sopra s-works, la tua invece sotto sella scritta s-works, vedi qui foto Nero o bianco 130 o 143 TOUPE RBX COMP GEL

E qui per roubaix stesso modello TOUPE RBX COMP GEL come sopra foto, non c'è scritta s-works ma forse spostato al sotto la sella scritta s-works come la tua

Reggi-sella, non sella ;-)

Ciao ragazzi, oggi mentre sistemavo la mia Roubaix Sl4 sport modello 2016 acquistata a novembre mi sono accorto, staccando il sacchetto porta oggetti sotto la sella, che il reggisella è marchiato s-works 😱
Grazie!

Secondo me montano tutte lo stesso reggisella.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ciao! E' poco che pedalo su una Specialized, e ho anche io una Tarmac sl4 fact9.

Il mio negoziante, quando è stato il momento di ordinare la bici, mi disse che tra fact 9 e 10 c'è pochissima differenza, mentre l'11 è a un livello nettamente superiore.

Quindi secondo me avrebbe senso dal 9 passare all'11, sempre che tu riesca a percepire la differenza tra le diverse fibre di carbonio!

o-o

e il s-works venge Fact 12 di McLaren? C'è differenza tanto o poco il Fact 11?

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ragazzi dopo AX lightness e Lightweight voglio provare il mio primo amore che non ho mai comprato pero' ....

ROVAL !!! :-)

Sono indeciso su tubolare o copertoncino
Pareri ?

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie interessante video !

Guarda, ho provato ottime ruote, le Ax lightness srt42 e stream55 e le Lightweight
tutte tubolari e con Continental Force o Veloflex Carbon ...
Poi provai le Krysium limited copertoncino ... e' vero erano alluminio e non carbonio. Ma con i loro copertoncini ricordo che avevano una scorrevolezza enorme ....

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
e allora perche' i PRO usano tubolari e non copertoncini ( a parita' di MARCA )??

fra l'altro se si guarda le tabelle riportate...indicano pressione del tubolare a 11atm.......quando tutti quanti riportano pressioni piu' basse dei tubolari vs copertoncini.
Questo e' il motivo x cui io ho scelto i tubolari: bassa oressione e zero pizzicature

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Chiedo una cosa a cki è possessore o è stato di una sl4 s-works 2013 . Vorrei montare cop da 28 mm ma non so se ci stanno . Nel 2015 ho montato cont gp4000 s2 da 25 mm ke i realtà facevano 26.5-27 mm su roval fullcarbon 40 mm .
Se avete qualche esperienza in merito aiutatemi scrivendo marca e modello grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
e allora perche' i PRO usano tubolari e non copertoncini ( a parita' di MARCA )??

Ma se vai solo spingere con le gambe allora molto meglio copertoncino !!! Ma se piove forte entra l'acqua diventa sporca polvere e sassi sottilissimi scoppia la camera d'aria, esci con la pioggia? prendi tubolare! Ho il tubolare ma non esco con la pioggia!

I PRO hanno le gambe potenti e vanno obbligatorio di presentarsi alla gara anche quando piove , (questo Tubolare è più meglio quando piove), non entra l'acqua , impermeabile 100%! e se le Strade sconnesse e se la pressione bassa non pizzica ! Freni lunga durata la discesa non scoppia! Maggiore velocità alla curva!
9826ee81dcd3a152558f85f041419442.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.