TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Complimenti IllNino, tanto siamo a inizio stagione.

Grazie!Non è che poi vado molto di più eh...mi attesto intorno a quell' 1'35 anche in stagione e sui 42' nella 10K.
Certo il triathlon è un'altra cosa ma sfrutto queste gare "fuori stagione" per non perdere l'abitudine a forzare.Penso di mettere un'altra mezza ad Aprile poi da Maggio inizierò coi TRI(Sprint e Olimpici,se riesco ad organizzare 1 Mezzo).
Oggi...RIPOSO!!!:mrgreen:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Fatta!La chiudo in 1h35'34".Buono per il periodo e ottimo allenamento con ritmi che da solo non tengo per niente,con gli ultimi 3k a spingere(spingere è una parola grossa...diciamo a metterci una pezza perchè stavo "galleggiando").Lo scorso anno ci ho messo all'incirca 1minuto in meno...ma io faccio triathlon*...:mrgreen:...mediocre eh...ma sempre TRI!
ALE'!!!

*intorno al 13esimo Km mi ha passato una ragazza scalza...la tentazione di appendere le scarpe al chiodo è stata forte.FORTISSIMA!whisp

Non sei andato male, dai!!! :)

Io mi sono "limitato" alla 3 giorni di Bordighera (IM) gara ciclistica di 3 giorni consecutivi (venerdì, sabato e domenica)... Un impegno non da poco considerate medie orarie e il tornare a stare in gruppo a ruota.

Oggi scarico in piscina con qualche esercizio e sul finire 4 ripetute da 100mt nei 2 minuti (recupero incluso).

Punto a mantenere la forma per ora, l'obiettivo è Pietra Ligure o-o

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Grazie!Non è che poi vado molto di più eh...mi attesto intorno a quell' 1'35 anche in stagione e sui 42' nella 10K.
Certo il triathlon è un'altra cosa ma sfrutto queste gare "fuori stagione" per non perdere l'abitudine a forzare.Penso di mettere un'altra mezza ad Aprile poi da Maggio inizierò coi TRI(Sprint e Olimpici,se riesco ad organizzare 1 Mezzo).
Oggi...RIPOSO!!!:mrgreen:

Complimenti o-o che mezza hai fatto?

anche io domenica ero a Novara

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.125
289
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Oggi potenza su ciclomulino come ogni lunedì

10 minuti riscaldamento
10 di forza (simulazione salita)
5 recupero
15 alla morte sempre in salita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Serve il copertone giusto
E il mulino giusto
Il mio fa rumore è normale
Però usandolo al piano terra non si lamenta nessuno

Ma non è eccessivo il rumore

io ho un modello simile, sempre di Elite, lo uso in mansarda e chiudendo porta di anticamera e camere moglie e figlia non mi hanno ancora ammazzato! però si sente...certo, con copertoncino da rullo si evitano "fischi e pattinate" quando si fanno sfr :cry:

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
https://www.amazon.it/dp/B006JYDIBO/ref=cm_sw_r_tw_awd_npOPwbEMQZZVS

Ho preso in quell'occasione anche il fermaruota che c'è sotto come consigliato

Comunque ti consiglio di provarlo prima di prenderlo eventualmente

scusa...ma utilizzando il supporto per la ruota davanti, la bici ti resta parallela al pavimento? come se fosse in strada? Perchè la mia, nonostante il supporto ruota, è leggermente inclinata verso il basso e dopo un pò di tempo mi sembra di scivolare in avanti...;nonzo%

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.125
289
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
scusa...ma utilizzando il supporto per la ruota davanti, la bici ti resta parallela al pavimento? come se fosse in strada? Perchè la mia, nonostante il supporto ruota, è leggermente inclinata verso il basso e dopo un pò di tempo mi sembra di scivolare in avanti...;nonzo%
Leggermente inclinata verso il basso

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
io cercavo proprio un ciclomulino(quelli con dietro il pignone)il rullo ce l'ho e non mi soddisfa per via di rumore e sollecitazioni bici,poi in quanto presto andrò a stare in un appartamento condominiale(x fortuna con garage) volevo pareri circa la rumorosità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.