io tutte le mattine 1 kiwi grande latte e cererali e poi uno yogurt greco (0% -2% o intero...che poi intero ha 5 grammi di grasso per 100 grammi di prodotto...praticamente nulla, come i fiocchi di latte quasi che ne hanno 3 o 4).
Sabato e domenica parto in bici anche mezzora dopo e non ho problemi.
Da come ho letto la colazione 2h prima dell'uscita, sia se si ha una buona o cattiva digestione, però, dormire 1h e 30' in più ha il suo fascino.




) e piatto di spinaci con fiocchi di latte (200 gr.)....penso di avere esagerato con le fibre oggi