Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Scusa da dove lo imposto? come do la preferenza? ieri ho provato a navigare tra le impostazioni ma forse non ho trovato dove dare la priorità.

grazie per la tua disponibilità
Devi seguire questo percorso: "Impostazioni" - "Profilo" - "Profilo bici" - "Bici 1" - "Origine Vel."
Lì, se non ricordo male, trovi il parametro "GPS" oppure "Sensore".

Stessa storia per "Bici 2". ;-)

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Devi seguire questo percorso: "Impostazioni" - "Profilo" - "Profilo bici" - "Bici 1" - "Origine Vel."
Lì, se non ricordo male, trovi il parametro "GPS" oppure "Sensore".

Stessa storia per "Bici 2". ;-)
io ho impostato sempre e solo da sensore vel tanto se usi quello a chesrve la priorità al gps, giusto se si scarica la batteria del sensore

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi è arrivato poco fa , non ci sto capendo niente :)

Però ho acquistato il 100 ...
Vedrò se riesco a metterlo apposto da solo (vorrei impostare la schermata con hr - vel istantanea - cadenza ) e se possibile avere un allarme se vai sopra/sotto una certa hr e frequenza.
In caso contrario vi romperò le scatole

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Ho impostato le schermate come volevo, ora devo solo capire come (sempre che si possa) impostare gli intervalli di frequenza cardiaca e cadenza con relativi allarmi.

Ogni consiglio è ben gradito

PS ho il 100 non il 310, è molto diverso?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ho impostato le schermate come volevo, ora devo solo capire come (sempre che si possa) impostare gli intervalli di frequenza cardiaca e cadenza con relativi allarmi.

Ogni consiglio è ben gradito

PS ho il 100 non il 310, è molto diverso?
Il Rider 100 ha la metà delle funzioni del 310.
A me sarebbe anche andato bene, ma non avendo il barometro vengono a mancare i vari parametri altimetrici, che reputo utilissimi.
Così ho preso il 310.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Il Rider 100 ha la metà delle funzioni del 310.
A me sarebbe anche andato bene, ma non avendo il barometro vengono a mancare i vari parametri altimetrici, che reputo utilissimi.
Così ho preso il 310.
Posso chiederti come si impostano gli intervalli soprattutto per la frequenza cardiaca?
Se si può penso che sia una cosa simile

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
Posso chiederti come si impostano gli intervalli soprattutto per la frequenza cardiaca?
Se si può penso che sia una cosa simile

ho visto che puoi farlo anche modificando il tuo profilo direttamente sul sito brytonsport.com (devi registrarti) o dalla app android: settaggio --> settaggi personali - poi a fianco di "battito cardiaco massimo" e "battito cardiaco alla soglia ecc." (che imposti ai tuoi valori) ci sono dei triangolini neri: clicchi, ti si apre un sottomenu dove puoi impostare le varie percentuali. Resta poi da capire come fare a scaricarli sul dispositivo: dalla app dovrebbe bastare fare un "sincronizza con dispositivo", ma dal sito? Mah...

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
ho visto che puoi farlo anche modificando il tuo profilo direttamente sul sito brytonsport.com (devi registrarti) o dalla app android: settaggio --> settaggi personali - poi a fianco di "battito cardiaco massimo" e "battito cardiaco alla soglia ecc." (che imposti ai tuoi valori) ci sono dei triangolini neri: clicchi, ti si apre un sottomenu dove puoi impostare le varie percentuali. Resta poi da capire come fare a scaricarli sul dispositivo: dalla app dovrebbe bastare fare un "sincronizza con dispositivo", ma dal sito? Mah...
Grazie mille, pensavo che l app servisse solo per pubblicare le cose su strava o social

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
Grazie mille, pensavo che l app servisse solo per pubblicare le cose su strava o social

...prego, ma vedi se funziona, perché non sono mica sicuro :mrgreen:: i vari sensori mi sono arrivati oggi che sono fuori sede per lavoro fino a sabato, quindi non ho ancora fatto nessun settaggio...

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Ho appena "installato" il tutto sulla bdc.
Privato il cardio e cadenza che funzionano bene.
Per i settaggi degli intervalli rimando a domani visto che non ho più tempo.
Data e ora sono sbagliati (di 10 minuti l'ora quindi non è il fuso sbagliato) e non ho capito come regolarli.
Sono anche uscito un po in cortile ma non è andato apposto ... si regola da solo la prima uscita quando prende il satellite?

Ps l app è oscena,vedrò nei prossimi giorni il software su pc

Ultima modifica:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Se per software intendi ilmsito o l'app per l'analisi dei dati non aspettarti grandi cose. È un po il tallone di Achille. Ti consiglierei di affidarti ad altri programmi, tipo sporttracks e simili

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Quindi mi state dicendo che non c'è un softwere specifico dove salvare tutte le uscite ?
Tipo Polar per fare un esempio.

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
C'è una web app sul sito, non un software da installare in locale. Quello che si installa serve solo per gli aggiornamenti e il download delle mappe e dei workout sul dispositivo.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
C'è una web app sul sito, non un software da installare in locale. Quello che si installa serve solo per gli aggiornamenti e il download delle mappe e dei workout sul dispositivo.

Ah.. grazie per la risposta, quindi per salvare le varie uscite bisogna creare un account sul loro sito e salvarle lì ?