cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
spuntino notturno: yogurt greco con cacao

colazione: tè verde e solito frullato (110 gr. avena, 250 ml. albumi e cacao amaro)

giro in MTB (67 km-1550 dsl. in 3 ore 15')
durante un gel e una barretta con frutta secca e disidratata

dopo: Whey (25 gr.)+maltodestrine (25 gr.)

un ora dopo fusilli di farro (125 gr.) con ricotta, rucola e pomodorini :sbavon:

tra un po' spuntino :mrgreen:

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10

colazione: tè verde e solito frullato (110 gr. avena, 250 ml. albumi e cacao amaro)

un ora dopo fusilli di farro (125 gr.) con ricotta, rucola e pomodorini :sbavon:

Complimenti per il giro Talpa, non mi sembri proprio deboluccio!!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Complimenti per il giro Talpa, non mi sembri proprio deboluccio!!

Grazie!

adesso che faccio solo 1-2 uscite settimanali mi sento molto meglio e riesco a spingere un po' di più senza fare fatica (sempre una schifezza rispetto a 2 anni fa, ma molto meglio rispetto a un mesetto fà) ;-)

il riposo fà miracoli :mrgreen:

ciao

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Grazie!

adesso che faccio solo 1-2 uscite settimanali mi sento molto meglio e riesco a spingere un po' di più senza fare fatica (sempre una schifezza rispetto a 2 anni fa, ma molto meglio rispetto a un mesetto fà) ;-)

il riposo fà miracoli :mrgreen:

ciao

Guarda, 67 km in mtb in 3h e 5' è un ottimo tempo, fra i primi 100 delle marathon più dure!
Io stesso percorso ci metteri almeno 30' in più di te.o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dopo due gg senza, oggi sfogo bici:-x

Colazione 2h prima attività
100gr. fesa tacchino con pane senza sale di Terni
medesimo pane 3 fette con marmellata mele e cannella
1 banana
2 bicchieri latte Kamut

Allenamento 160km 2.000d+
durante 3 fruttini
integratore proteico in borraccia
1 barra di sesamo 80gr
1bicchiere di latte e cacao al bar 1 cornetto a 2/3 del giro
1.5L. acqua

Post 200gr. riso misto bianco ed ermes con 2 filetti di gallinella pomodori e capperi
2kiwi
1 banana

stasera
sfornato di patate con mozzarella e prosciutto cotto
spinaci e caciotta con pane di Terni fino a sazietà
frutta di stagione
1/2l. acqua se non di più

grappino:-P

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Guarda, 67 km in mtb in 3h e 5' è un ottimo tempo, fra i primi 100 delle marathon più dure!
Io stesso percorso ci metteri almeno 30' in più di te.o-o

era principalmente asfalto e sterrato pedalabile....non andavo per niente forte! ;-)

https://www.strava.com/activities/479504766

spuntino: frullato di albumi (250 ml.), mela e cacao amaro

cena: 2 piatti di minestra fatta in casa (zucchine e carote) con qualche fetta Wasa sbriciolata dentro, filetto di trota salmonata grande, avanzo di merluzzo di ieri, patate lesse condite con abbondante EVO/prezzemolo e finocchi lessi.

adesso vado a farmi un bel tè digestivo :-x

fame incredibile stasera! :wacko:

sarà un buon segno o no?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
era principalmente asfalto e sterrato pedalabile....non andavo per niente forte! ;-)

https://www.strava.com/activities/479504766

spuntino: frullato di albumi (250 ml.), mela e cacao amaro

cena: 2 piatti di minestra fatta in casa (zucchine e carote) con qualche fetta Wasa sbriciolata dentro, filetto di trota salmonata grande, avanzo di merluzzo di ieri, patate lesse condite con abbondante EVO/prezzemolo e finocchi lessi.

adesso vado a farmi un bel tè digestivo :-x

fame incredibile stasera! :wacko:

sarà un buon segno o no?

No, non è un buon segno se a questo rispondi riempiendoti di carote,zucchine patate e finocchi. Acqua e fibra,il modo migliore per riempire lo stomaco di chi deve perdere peso.
Vabbe ma sbagli sapendo di sbagliare, quindi come non detto [emoji19]

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
No, non è un buon segno se a questo rispondi riempiendoti di carote,zucchine patate e finocchi. Acqua e fibra,il modo migliore per riempire lo stomaco di chi deve perdere peso.
Vabbe ma sbagli sapendo di sbagliare, quindi come non detto [emoji19]

P.s. cacao amaro + dolcificante per simulare il nesquik... apoteosi...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se vuoi ti faccio 3 allenamenti in soglia in un giorno... ma 5h di bici di fila no ghe rivo mentalmente... mi rompo les ballottas! :)
Pian piano devi allungare....così come hai una grande testa ad allenarti tutti i giorni....la puoi avere anche per fare 200 km o più km

Magari con la compagnia giusta è più facile
Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pian piano devi allungare....così come hai una grande testa ad allenarti tutti i giorni....la puoi avere anche per fare 200 km o più km

Magari con la compagnia giusta è più facile
Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Sinceramente, Saverio, allungare non mi interessa... a me bastan le mie 2-2h.30 fatte come si deve... ;)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Se vuoi ti faccio 3 allenamenti in soglia in un giorno... ma 5h di bici di fila no ghe rivo mentalmente... mi rompo les ballottas! :)
Se non superi mai i 100 non puoi definirti un ciclista [emoji2] . Trovi percorsi interessanti e nuovi x stimolanti, oppure con qualche squadra, d'estate anche il gruppo anziani del paese ne fa 120-130.
Farli da solo è questione di testa principalmente e viene più facile mangiando durante [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se non superi mai i 100 non puoi definirti un ciclista [emoji2] . Trovi percorsi interessanti e nuovi x stimolanti, oppure con qualche squadra, d'estate anche il gruppo anziani del paese ne fa 120-130.
Farli da solo è questione di testa principalmente e viene più facile mangiando durante [emoji2]

Infatti mai detto di essere un ciclista... :)
La domenica mattina, x fare un favore a un amico neofita, esco con loro in gruppo... mi tocca uscire 1h prima per fare almeno 45min di qualità come dico io, poi mi unisco a loro... bhe... dopo 1h/1h.15 ne ho gia le balle piene... proprio nn ci riesco...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Infatti mai detto di essere un ciclista... :)
La domenica mattina, x fare un favore a un amico neofita, esco con loro in gruppo... mi tocca uscire 1h prima per fare almeno 45min di qualità come dico io, poi mi unisco a loro... bhe... dopo 1h/1h.15 ne ho gia le balle piene... proprio nn ci riesco...
Ciclismo è sport di durata e resistenza, se fai 2 ore e mezza di bici al Max tutto l' anno non è nulla se vuoi fare bei giri o gf o rando.
Fare 1 ora in soglia dopo 4 ore di bici non è così semplice.
Se hai obiettivi diversi tipo il triathlon è diverso ma non è ciclismo, è un altro sport [emoji3]

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciclismo è sport di durata e resistenza, se fai 2 ore e mezza di bici al Max tutto l' anno non è nulla se vuoi fare bei giri o gf o rando.
Fare 1 ora in soglia dopo 4 ore di bici non è così semplice.
Se hai obiettivi diversi tipo il triathlon è diverso ma non è ciclismo, è un altro sport [emoji3]

Esatto... preferisco fare benino un po di tutto... nn sarò mai ne carne ne pesce... ma ormai i piatti misti vanno di moda, tanto per restare in tema topic :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.