cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
spuntino notturno: yogurt greco con cacao

colazione: tè verde e solito frullato (110 gr. avena, 250 ml. albumi e cacao amaro)

giro in MTB (67 km-1550 dsl. in 3 ore 15')
durante un gel e una barretta con frutta secca e disidratata

dopo: Whey (25 gr.)+maltodestrine (25 gr.)

un ora dopo fusilli di farro (125 gr.) con ricotta, rucola e pomodorini :sbavon:


tra un po' spuntino :mrgreen:
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
spuntino notturno: yogurt greco con cacao

colazione: tè verde e solito frullato (110 gr. avena, 250 ml. albumi e cacao amaro)

giro in MTB (67 km-1550 dsl. in 3 ore 15')
durante un gel e una barretta con frutta secca e disidratata

dopo: Whey (25 gr.)+maltodestrine (25 gr.)

un ora dopo fusilli di farro (125 gr.) con ricotta, rucola e pomodorini :sbavon:


tra un po' spuntino :mrgreen:

Complimenti per il giro Talpa, non mi sembri proprio deboluccio!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Complimenti per il giro Talpa, non mi sembri proprio deboluccio!!

Grazie!

adesso che faccio solo 1-2 uscite settimanali mi sento molto meglio e riesco a spingere un po' di più senza fare fatica (sempre una schifezza rispetto a 2 anni fa, ma molto meglio rispetto a un mesetto fà) ;-)

il riposo fà miracoli :mrgreen:

ciao
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Grazie!

adesso che faccio solo 1-2 uscite settimanali mi sento molto meglio e riesco a spingere un po' di più senza fare fatica (sempre una schifezza rispetto a 2 anni fa, ma molto meglio rispetto a un mesetto fà) ;-)

il riposo fà miracoli :mrgreen:

ciao

Guarda, 67 km in mtb in 3h e 5' è un ottimo tempo, fra i primi 100 delle marathon più dure!
Io stesso percorso ci metteri almeno 30' in più di te.o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dopo due gg senza, oggi sfogo bici:-x

Colazione 2h prima attività
100gr. fesa tacchino con pane senza sale di Terni
medesimo pane 3 fette con marmellata mele e cannella
1 banana
2 bicchieri latte Kamut

Allenamento 160km 2.000d+
durante 3 fruttini
integratore proteico in borraccia
1 barra di sesamo 80gr
1bicchiere di latte e cacao al bar 1 cornetto a 2/3 del giro
1.5L. acqua

Post 200gr. riso misto bianco ed ermes con 2 filetti di gallinella pomodori e capperi
2kiwi
1 banana

stasera
sfornato di patate con mozzarella e prosciutto cotto
spinaci e caciotta con pane di Terni fino a sazietà
frutta di stagione
1/2l. acqua se non di più

grappino:-P
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Guarda, 67 km in mtb in 3h e 5' è un ottimo tempo, fra i primi 100 delle marathon più dure!
Io stesso percorso ci metteri almeno 30' in più di te.o-o

era principalmente asfalto e sterrato pedalabile....non andavo per niente forte! ;-)

https://www.strava.com/activities/479504766


spuntino notturno: yogurt greco con cacao

colazione: tè verde e solito frullato (110 gr. avena, 250 ml. albumi e cacao amaro)

giro in MTB (67 km-1550 dsl. in 3 ore 15')
durante un gel e una barretta con frutta secca e disidratata

dopo: Whey (25 gr.)+maltodestrine (25 gr.)

un ora dopo fusilli di farro (125 gr.) con ricotta, rucola e pomodorini :sbavon:


tra un po' spuntino :mrgreen:

spuntino: frullato di albumi (250 ml.), mela e cacao amaro


cena: 2 piatti di minestra fatta in casa (zucchine e carote) con qualche fetta Wasa sbriciolata dentro, filetto di trota salmonata grande, avanzo di merluzzo di ieri, patate lesse condite con abbondante EVO/prezzemolo e finocchi lessi.

adesso vado a farmi un bel tè digestivo :-x


fame incredibile stasera! :wacko:

sarà un buon segno o no?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
era principalmente asfalto e sterrato pedalabile....non andavo per niente forte! ;-)

https://www.strava.com/activities/479504766




spuntino: frullato di albumi (250 ml.), mela e cacao amaro


cena: 2 piatti di minestra fatta in casa (zucchine e carote) con qualche fetta Wasa sbriciolata dentro, filetto di trota salmonata grande, avanzo di merluzzo di ieri, patate lesse condite con abbondante EVO/prezzemolo e finocchi lessi.

adesso vado a farmi un bel tè digestivo :-x


fame incredibile stasera! :wacko:

sarà un buon segno o no?

No, non è un buon segno se a questo rispondi riempiendoti di carote,zucchine patate e finocchi. Acqua e fibra,il modo migliore per riempire lo stomaco di chi deve perdere peso.
Vabbe ma sbagli sapendo di sbagliare, quindi come non detto [emoji19]
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
No, non è un buon segno se a questo rispondi riempiendoti di carote,zucchine patate e finocchi. Acqua e fibra,il modo migliore per riempire lo stomaco di chi deve perdere peso.
Vabbe ma sbagli sapendo di sbagliare, quindi come non detto [emoji19]

P.s. cacao amaro + dolcificante per simulare il nesquik... apoteosi...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se vuoi ti faccio 3 allenamenti in soglia in un giorno... ma 5h di bici di fila no ghe rivo mentalmente... mi rompo les ballottas! :)
Pian piano devi allungare....così come hai una grande testa ad allenarti tutti i giorni....la puoi avere anche per fare 200 km o più km

Magari con la compagnia giusta è più facile
Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pian piano devi allungare....così come hai una grande testa ad allenarti tutti i giorni....la puoi avere anche per fare 200 km o più km

Magari con la compagnia giusta è più facile
Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Sinceramente, Saverio, allungare non mi interessa... a me bastan le mie 2-2h.30 fatte come si deve... ;)
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Se vuoi ti faccio 3 allenamenti in soglia in un giorno... ma 5h di bici di fila no ghe rivo mentalmente... mi rompo les ballottas! :)
Se non superi mai i 100 non puoi definirti un ciclista [emoji2] . Trovi percorsi interessanti e nuovi x stimolanti, oppure con qualche squadra, d'estate anche il gruppo anziani del paese ne fa 120-130.
Farli da solo è questione di testa principalmente e viene più facile mangiando durante [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se non superi mai i 100 non puoi definirti un ciclista [emoji2] . Trovi percorsi interessanti e nuovi x stimolanti, oppure con qualche squadra, d'estate anche il gruppo anziani del paese ne fa 120-130.
Farli da solo è questione di testa principalmente e viene più facile mangiando durante [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Infatti mai detto di essere un ciclista... :)
La domenica mattina, x fare un favore a un amico neofita, esco con loro in gruppo... mi tocca uscire 1h prima per fare almeno 45min di qualità come dico io, poi mi unisco a loro... bhe... dopo 1h/1h.15 ne ho gia le balle piene... proprio nn ci riesco...
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Infatti mai detto di essere un ciclista... :)
La domenica mattina, x fare un favore a un amico neofita, esco con loro in gruppo... mi tocca uscire 1h prima per fare almeno 45min di qualità come dico io, poi mi unisco a loro... bhe... dopo 1h/1h.15 ne ho gia le balle piene... proprio nn ci riesco...
Ciclismo è sport di durata e resistenza, se fai 2 ore e mezza di bici al Max tutto l' anno non è nulla se vuoi fare bei giri o gf o rando.
Fare 1 ora in soglia dopo 4 ore di bici non è così semplice.
Se hai obiettivi diversi tipo il triathlon è diverso ma non è ciclismo, è un altro sport [emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciclismo è sport di durata e resistenza, se fai 2 ore e mezza di bici al Max tutto l' anno non è nulla se vuoi fare bei giri o gf o rando.
Fare 1 ora in soglia dopo 4 ore di bici non è così semplice.
Se hai obiettivi diversi tipo il triathlon è diverso ma non è ciclismo, è un altro sport [emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Esatto... preferisco fare benino un po di tutto... nn sarò mai ne carne ne pesce... ma ormai i piatti misti vanno di moda, tanto per restare in tema topic :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.