Ho ascoltato alla lettera i tuoi consigli [emoji16]buon natale, e mangiate più che potete, le calorie in più vi serviranno x le future pedalate :)



Non direi condizioni pessima..vai già come un treno[emoji16]prima uscita domenica scorsa, condizione pessima; oggi si fa il bis.
tutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare
Sent from my iPad using Tapatalk
Sì ho notato....[emoji16]rispetto alla settimana scorsa oggi c'era un abisso, boh non capisco
Prossima settimana ci mettiamo d'accordo meteo permettendo....se non esci alle 13 però [emoji16]tutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare
Sent from my iPad using Tapatalk
In effetti il "movimento ciclistico invernale" è aumentato rispetto agli anni scorsi. Persino ....
Sì ho notato....[emoji16]
Prossima settimana ci mettiamo d'accordo meteo permettendo....se non esci alle 13 però [emoji16]

Al momento il mio culone rischierebbe di spaccare il telaio della mia Paduano.muovi il culone claus tira fora la mtb
ma sbaglio o ieri invece eri un po' sottotono rispetto a sabato?rispetto alla settimana scorsa oggi c'era un abisso, boh non capisco