Argomenti vari (parte 2)

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Forse è tutto ancora congelato :)
Oggi sono salito fino a pianizza di sopra, con un bel sole che scaldava, si stava da Dio.
Ma non vedo l'ora di togliermi tutto il vestiario invernale. Di gente attiva comunque c'è né, ne ho incrociati un bel po'.
Se ci siete battete un colpo.....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io sono uscito con un gruppetto oggi in pausa pranzo... altro che tutto congelato, qui sono già tutti in formissima!
In pianura mai sotto i 40, con tratti sui 45, poi Fiandre dal lago di Caldaro fatte a tutta :wacko:
Meno male che mi sono tenuto in allenamento questo inverno, altrimenti sarebbe stata una via crucis :mrgreen:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
anch'io attivo - beh - abbastanza attivo.
Qualche uscita in BdC, ma sopratutto in MTB.
Una uscita in Bondone con la (pochissima) neve che e' caduta dopo Capodanno.
In quota trovo temperature piacevoli - ieri ho visto anche un +16.5C

(e mi sono iscritto alla randonnee VRV di luglio. Vince: e tu?)

Un saluto a tutti.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
tutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare


Sent from my iPad using Tapatalk

In effetti il "movimento ciclistico invernale" è aumentato rispetto agli anni scorsi. Persino un mio vicino di casa che ha iniziato ad andare in bici solo qualche anno fa, e che pareva il classico amatore stagionale da pochi kilometri annui, mi ha detto di non essersi mai fermato quest'anno, uscendo con regolarità due volte alla settimana. Indossava abbigliamento invernale tutto ASSOS....non ho verificato, ma sospetto che pure le mutande lo fossero.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
rispetto alla settimana scorsa oggi c'era un abisso, boh non capisco
Sì ho notato....[emoji16]
tutti i we giretto bz merano in bdc..in settimana spinbike..proviamo a prepararci per la stagione in mtb..comunque ne vedo veramente tanti a pedalare


Sent from my iPad using Tapatalk
Prossima settimana ci mettiamo d'accordo meteo permettendo....se non esci alle 13 però [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!