Ieri sera ho fatto il monello:
antipasti vari, pizzocheri di Chiavenna (figata pazzesca), vino rosso, biscottini vari e marmellate con il caffè
Fatto bene,il tempo che hai fatto stamane lo dimostra.
Ieri sera ho fatto il monello:
antipasti vari, pizzocheri di Chiavenna (figata pazzesca), vino rosso, biscottini vari e marmellate con il caffè
No veramente non conosco e non leggo preparatori, d altronde faccio circa 5000km all anno senza salite, non avrebbe senso [emoji16]
Si si, sono convinto
Stamattina 40 g cioccolato e 2 biscotti prima di palestra.
Un'ora di palestra intensa poi colazione: ricotta, uvetta, miele, arance, ananas.

stamane a colazione ho provato i semi di lino nello yogurt
sembra che abbiano molte proteine
Ultimamente a cena mi sto facendo dei Piattoni di verdura al vapore....carote cipolle cavoletti peperoni zucchine....tutto abbondantemente cosparso di peperoncino e aglio fresco ed un secondo variabile tra carne pesce o uova.....ieri 200 gr. Di salmone
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

oggi ovviamente niente bici....
spuntino notturno e colazione quasi come ieri (oggi 100 gr. di avena)
post-palestra Whey (25)+maltodestrine (20)+creatina+Glutammina
pranzo: insalata mista e riso basmati (120 gr.) con filetto di salmone al naturale (150 gr.)
devo ammettere che da quando ho ridotto moltissimo la bici (1-2 volte settimanali) mi sento davvero meglio e più in forza.
....e quando poi esco in bici me lo godo anche di più![]()
a volte è utile ascoltare i consigli degli altri...
domani vado di 150 pastaalmeno 150g pasta e 250g pesce... li mangio io e nn vedo perchè non debba mangiarli tu!
altra cosa: dov è lo spuntino del mattino?
domani vado di 150 pasta![]()
lo spuntino coincide col pwo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
allora poca roba... dovresti fare spuntino + postwo quindi il tuo postWO dovrebbe essere almeno il doppio come quantità
io ho dimezzato la colazione per allenarmi meglio all'alba... ma il mio postWO è postWO+mezza colazione che mi son lasciato alle spalle... + spuntino 1h.30/2h dopo... e avanti
ragiona! salti gia un pasto cosi a stupido via senza rendertene conto...

ok...domani correggo/aumento, grazie per i consigli!![]()
pero' tieni conto che un po' compenso con lo spuntino notturno che il 99% delle persone non fa
intanto spuntino con albumi (250 gr.), fiocchi di avena (40 gr.), cacao e aroma al RUM...sono diventato dipendente![]()
(io lo faccio pur... e la maggior parte delle persone nn è anoressica)Certo magari un pome lo prendo libero e ci facciamo un uscita come ai vecchi tempi e poi cena a casa mia...[emoji1]sembra buono![]()
quasi quasi mi autoinvito a cena da tè![]()
![]()
![]()
volentieriCerto magari un pome lo prendo libero e ci facciamo un uscita come ai vecchi tempi e poi cena a casa mia...[emoji1]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!