Altra domanda, per farla così precisa hai tagliato con le forbici o con il cutter?
Grazie
Forbici, non è che sia precisissima ma è un dettaglio
Altra domanda, per farla così precisa hai tagliato con le forbici o con il cutter?
Grazie
Tagliata e siccome il diametro è notevolmente minore l'ho allargata facendola aderire sfruttando la sua elasticità, semplicissimo e praticissimo
Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
Forbici, non è che sia precisissima ma è un dettaglio
ho preso anche io i bepro ....ma sono già carichi o devo metterli sotto carica.con rotor o shimano è pienamente compatibile come spessore?grasias
I miei erano carichi. Che spessore intendi? La rondella?
Segui le istruzioni, là trovi davvero tutto quello che riguarda le fasi preliminari.

no no pensavo fossero come i vector che hanno una tolleranza massimale della larghezza della pedivella grazie comunque li monto su shimano ultrega ....non serve chiave dinamometrica spero![]()
La sua elasticità ti ha permesso di posizionarla riuscendo a passare il corpo pedale?
O hai dovuto svitare e reinstallare i pedali?
Grazie
I led si vedono ?
ciao
No, non si vedono, ma sinceramente e personalmente parlando non mi interessa in quanto quando faccio la calibrazione dinamica, a tutte le uscite, conto circa 15 pedalare indietro e poi inizio a pedalare fino a che non torna visibile il dato dei watt.
Permane il problema di capire quando la batteria è quasi scarica. Io posso solo vederlo con i led, e dover tirar via la camera d'aria ogni tot per vedere se sono scarichi è seccante.. Penso prenderò la FOSS.
Ti fai troppi problemi ! Tirare via ? Al massimo la scosti di qualche mm comunque continuo a non capire che dispositivo usi in quanto io ed altri usando il garmin ci viene avvisato sul display quando la batteria scende a circa 7h di autonomia.
Cosa usi ?
comunque basta tagliare la camera un pelo scarsa e i led si vedono
oggi ho "provato" un'altra soluzione, coprire la parte esterna del pod con nastro 3M Transpore che dà un buon spessore protettivo (tendenzialmente è un cerotto medicale plastico traforato) + è trasparente. La foto non è il massimo ma dovrebbe rendere l'idea...![]()
Ottima idea! Riesci a fare "stacca-attacca" quando li devi ricaricare?oggi ho "provato" un'altra soluzione, coprire la parte esterna del pod con nastro 3M Transpore che dà un buon spessore protettivo (tendenzialmente è un cerotto medicale plastico traforato) + è trasparente. La foto non è il massimo ma dovrebbe rendere l'idea...![]()