Approfitta dell'offerta segnalata per i Challenge, ne vale la pena, per le valvole di solito sono 40mm e la prolunga da 30mm
Grazie Ferro1
non comosco i Challenge, provo a leggere qualche post per capire le caratteristiche
Approfitta dell'offerta segnalata per i Challenge, ne vale la pena, per le valvole di solito sono 40mm e la prolunga da 30mm
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
l'M9 è un telaio dotato di isospeed che insieme al CV è la miglior innovazione introdotta per ottimizzare il comfort
resta il fatto che in generale meglio pressioni di utilizzo più basse
io il michelin SC da 24 (versione fuori commercio, ma che ricorda abbastanza il pro4 SC 25 ) li ho usati intorno ad 8, massimo 8,5
Oggi ho montato su un cerchio il Challenge Criterium da 25 , l'ho gonfiato a 8 atm , e ad una misurazione approssimativa non arriva a 25mm. Domani mi dovrebbe arrivare il calibro così potra fare una comparativa tra i miei tubi.
Stai facendo un pò di confusione , quelli sono quelli neri e para che sono in offerta , che sono quelli che ho comprato , che ho pagato 32 , che mi sono arrivati e di cui ho postato le foto.
Ma te, cosa hai ordinato ????? Hai detto di averli ordinati.
ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto modo di provare i challenge mirage 24mm e farmene una piccola recensione? grazie
Qui c'era una prova, un po datata in vero, che aveva già postato sabby
http://m.ciclismo.it/tubolari-challenge-tires-mirage-28-sezione-24-mm-ciclismo-27021
Io li monterò verso settembre una volta consumati tutti i Criterium che ho.

Si grazie mika, quella prova me l'ero già letta, volevo qualche altro riscontro diretto da utilizzatori...
Mi farai poi sapere come vanno, magari confrontati ai michelin e ai criterium...![]()

Certo, ma fra 7/8 mesi...come ho scritto li metterò in september
..sempre che i Criterium non durino tipo 1500 km o che si forino prematuramente.
invece Kajser la m9 è potenzialmente anche più comoda della infinito perché il sistema iso-speed permette di scaricare maggiormente nella zona sella rispetto al sistema CV che si limita a smorzare le vibrazioni.
La m9 sarà forse meno confortevole solo nella zona dello sterzo dove non ha accorgimenti specifici
Confermo in toto.
Sul posteriore molto confortevole, sull'anteriore ultrarigida, i colpi si avvertono molto, direi quasi troppo.
Questo tipo di avantreno ti ripaga poi però con una incredibile precisione di guida, apprezzabile soprattutto in discesa.
Saluti.
Ho ordinato quello in offerta definito black and tan (ovvero color crema).
Ho scoperto l'errore è sul sito challenge, praticamente sia il 10325 che il 10330 sono descritti come black and white di fatto anche dalla foto il 10330 sembrerebbe color para.
A proposito, come ti stai trovando con i Competition da 25, ma sopratutto: gonfiati a pressione d'esercizio, che sezione effettiva hanno?
Quelli in offerta sono i 10325 del sito Challenge, non c'è nessun errore ,che ci scrivano nero-bianco, nero-para o nero-crema, sempre quelli sono.
Io li ho trovati ottimi.
Da quando ho il 25 non ho più usato i 22/23.
I 25 gonfiati misurano 25.
Qualcuno ha provato i Vittoria SR da 24 mm.?