BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
La mia bici è misura 57 ma di orizzontale è 56,4 ... Forse originariamente mi sono espresso male, la slr02 in taglia 54 ha orizzontale di 55. Le misure tra la slr02 e la slr01 differiscono

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
ma voi la rotellina che serve per alzare o abbassare la sella come la girate? perchè io lo faccio a mano ma non so se faccio bene...

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao, ero intenzionato ad acquistare una slr01 ma ho letto che l'anno prossimo uscirà il nuovo telaio. Qualcuno ha informazioni al riguardo? Mi conviene aspettare?
Grazie a chi vorrà rispondere.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
credo sia ancora un po' prestino per avere info sui prossimi passi di BMC....di solito le prime indiscrezioni si hanno col TOUR....c'è da dire cmq che dopo 5 anni di aggiornamenti dell 'SLR01 è auspicabile un cambiamento....

ilbenna82

Novellino
5 Gennaio 2016
17
0
Visita sito
Bici
Bdc
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di slr01 stealth. Molti,anche sul forum, mi allarmano sulla possibilità di un prossimo cambio telaio da parte di casa madre essendo in circolazione da fine 2013.

Che ne pensate?

Grazie

Enrico

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di slr01 stealth. Molti,anche sul forum, mi allarmano sulla possibilità di un prossimo cambio telaio da parte di casa madre essendo in circolazione da fine 2013.

Che ne pensate?

Grazie

Enrico

Ho parlato qualche settimana fa con il mio sivende di fiducia, al 99,99999% :mrgreen: è in uscita il nuovo telaio. Infatti anch'io sono in attesa.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
E sarà in commercio da quale mese?
sea le cose vanno 'come al solito ' i primi telai si vedranno al Tour ,quindi luglio/agosto ....dubito che per noi comuni mortali le consegne avvengano entro il 2016...n.b anche l'anno scorso si pensava ad un nuovo telaio che facesse decollare il progetto IMPEC (finalmente)anche da voci autorevoli ....ed invece l'SLR01 è rimasto uguale ,a parte le colorazioni....(io ho proprio la versione 2016) quindi non darei per scontato la notizia ,anche se anche io ,dopo 5 telai bmc slr01,ci spero .

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Il mio rivenditore di zona Bmc mi ha detto che hanno già pronta la nuova Slr01 Disc...! Con forcella anteriore con ala in carbonio che avvolge in parte il disco...
Attendono solo che sia consentito l'uso dei dischi in gara....
Comunque penso sia molto probabile un profondo restiling dell'slr01 a prescindere dai dischi.... In quanto l'slr01 è in commercio da moltissimi anni...! Penso che ci siamo...!

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Il mio rivenditore di zona Bmc mi ha detto che hanno già pronta la nuova Slr01 Disc...! Con forcella anteriore con ala in carbonio che avvolge in parte il disco...
Attendono solo che sia consentito l'uso dei dischi in gara....

Comunque penso sia molto probabile un profondo restiling dell'slr01 a prescindere dai dischi.... In quanto l'slr01 è in commercio da moltissimi anni...! Penso che ci siamo...!

molto curioso di vederla

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
803
220
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

Proprio ieri sono passato dal mio rivenditore e mi ha detto che uscirà il nuovo TMR. Per quanto riguarda la Slr non subirà modifiche sostanziali….francamente non so se credergli….vuole convincermi a prendere altro. Io in ogni caso sto temporeggiando per vedere se arriva qualche anticipazione … certo le versioni date dai 2 negozianti sono piuttosto contrastanti…

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Ciao,

Proprio ieri sono passato dal mio rivenditore e mi ha detto che uscirà il nuovo TMR. Per quanto riguarda la Slr non subirà modifiche sostanziali….francamente non so se credergli….vuole convincermi a prendere altro. Io in ogni caso sto temporeggiando per vedere se arriva qualche anticipazione … certo le versioni date dai 2 negozianti sono piuttosto contrastanti…

Ciao. Di solito Bmc si muove lentamente... Nel senso che non è che butta fuori un nuovo modello tanto per aumentare le vendite... Se decide un upgrade o un restiling lo fa solo se è sicura di alzare l'asticella delle prestazioni del mezzo...
Ho notato che è un marchio abbastanza serio in questo senso... Pondera e testa bene prima di sfornare prodotti nuovi....
Di notizie certe non vi è traccia... DI SICURO C'è CHE l'LSR01 è da troppi anni a catalogo... Certo è stato di anno in anno migliorato... Ma penso che oggettivamente il progetto non sia più migliorabile... Ha raggiunto il suo limite... Penso che sia abbastanza logico pensare che in Bmc abbiano pronto già il colpo in canna ...! E penso che in tarda primavera qualcosa vedremo...!

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.048
306
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio
Ho una slr02 ultegra 11v del 2014 passare ad una slr 01 durace ne vale la pena ho non sentirei nessuna differenza.
Qualcuno a fatto lo stesso passaggio?

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio
Ho una slr02 ultegra 11v del 2014 passare ad una slr 01 durace ne vale la pena ho non sentirei nessuna differenza.
Qualcuno a fatto lo stesso passaggio?

Io ho fatto il passaggio è non ho avvertito alcuna differenza, anzi, con la SLR01 mi sembra di andare più piano. ;nonzo%
Veramente, a meno che tu lo faccia per motivi estetici (passaggio cavi interni) non ne vale la pena.
Fidati!!!

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se sulla bmc slr02 del 2016 è possibile montare le guarnitura bb386...? Che tipo di movimento hanno questi telaii.. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.