Rettifico, parlavo di orizzontale con 56 a fronte di un orizzontale 57,5 riferita alla taglia 58 del modello SLR01.
Ultima modifica:
ma voi la rotellina che serve per alzare o abbassare la sella come la girate? perchè io lo faccio a mano ma non so se faccio bene...
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di slr01 stealth. Molti,anche sul forum, mi allarmano sulla possibilità di un prossimo cambio telaio da parte di casa madre essendo in circolazione da fine 2013.
Che ne pensate?
Grazie
Enrico
Quanto dobbiamo aspettare?Ho parlato qualche settimana fa con il mio sivende di fiducia, al 99,99999%è in uscita il nuovo telaio. Infatti anch'io sono in attesa.
Quanto dobbiamo aspettare?
sea le cose vanno 'come al solito ' i primi telai si vedranno al Tour ,quindi luglio/agosto ....dubito che per noi comuni mortali le consegne avvengano entro il 2016...n.b anche l'anno scorso si pensava ad un nuovo telaio che facesse decollare il progetto IMPEC (finalmente)anche da voci autorevoli ....ed invece l'SLR01 è rimasto uguale ,a parte le colorazioni....(io ho proprio la versione 2016) quindi non darei per scontato la notizia ,anche se anche io ,dopo 5 telai bmc slr01,ci spero .E sarà in commercio da quale mese?
Il mio rivenditore di zona Bmc mi ha detto che hanno già pronta la nuova Slr01 Disc...! Con forcella anteriore con ala in carbonio che avvolge in parte il disco...
Attendono solo che sia consentito l'uso dei dischi in gara....
Comunque penso sia molto probabile un profondo restiling dell'slr01 a prescindere dai dischi.... In quanto l'slr01 è in commercio da moltissimi anni...! Penso che ci siamo...!
Ciao,
Proprio ieri sono passato dal mio rivenditore e mi ha detto che uscirà il nuovo TMR. Per quanto riguarda la Slr non subirà modifiche sostanziali .francamente non so se credergli .vuole convincermi a prendere altro. Io in ogni caso sto temporeggiando per vedere se arriva qualche anticipazione certo le versioni date dai 2 negozianti sono piuttosto contrastanti
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio
Ho una slr02 ultegra 11v del 2014 passare ad una slr 01 durace ne vale la pena ho non sentirei nessuna differenza.
Qualcuno a fatto lo stesso passaggio?