Ok grazie! Il sensore velocità lo tengo comunque connesso, non vorrei che il gps perdesse il segnale ogni tanto e credo che col sensore sia più precisa la misurazione, poi appena riuscirò a prendere anche io questi pedali vedrò un po![]()
Confermo: il sensore di velocità specifico è nettamente più preciso. Io ho eliminato solo il sensore cadenza.