Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
non precheremo più i watt generati sui rulli

http://www.greenme.it/muoversi/bici/17897-free-electric-cyclette-bici-energia-foto-video

per noi ciclo amatori la cosa fa sorridere, ma dietro c'è un progetto serio xkè questa cyclette potrebbe portare corrente nei villagi poveri dell'india e del mondo
Ma chi s'inventa queste trovate ha mai fatto due conti?;nonzo% Un amatore allenato riesce si e no a far funzionare un frigorifero, o magari in un'ora accumula energia per far funzionare una lampadina una decina di ore.
Se affidiamo lo sviluppo delle aree povere del mondo a queste soluzioni, abbiamo la prova che in realtà le vogliamo mantenere depresse come sono.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma chi s'inventa queste trovate ha mai fatto due conti?;nonzo% Un amatore allenato riesce si e no a far funzionare un frigorifero, o magari in un'ora accumula energia per far funzionare una lampadina una decina di ore.
Se affidiamo lo sviluppo delle aree povere del mondo a queste soluzioni, abbiamo la prova che in realtà le vogliamo mantenere depresse come sono.

in aree pover del mondo, non hanno certo computer,tv,micronde,radio,cellulari etc da far funzionare...magari per loro l'energia prodotta da questo sistema può cmq migliorare la vita

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
in aree pover del mondo, non hanno certo computer,tv,micronde,radio,cellulari etc da far funzionare...magari per loro l'energia prodotta da questo sistema può cmq migliorare la vita
Per fare l'energia di un piccolo generatore ci vogliono 20 di queste cyclette e 20 volontari ben nutriti che ci pedalino sopra tutto il giorno. Con tutto il rispetto continuo a pensare che sia una presa per il qlo.o-o
L'evoluzione è passata attraverso l'uso del cervello, l'uso dei muscoli è prerogativa degli schiavi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.249
30.485
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
per i pelatini come me, finalmente c'è una soluzione: Alpecin funziona!
guardate a Degenkolb che chioma è cresciuta!
forse non molto uniforme, ma magari poi viene così anche davanti...

Allegati

• Degenkolb.jpg
    Degenkolb.jpg
    31,9 KB · Visite: 131

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sento sempre dire questa o quella bici è un cancello ma era un concetto che non mi era chiaro...ora si invece

12662021_980643138681968_7759785452212901400_n.jpg

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
importante farlo girare
Oltretutto, secondo me , è da dementi comprare un casco figo tarocco a poco prezzo quando ci sono tante alternative originali allo stesso prezzo meno blasonate (casco btwin omologato viene meno di 40€)
Soprattutto se si parla di caschi, occhiali ecc

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il governo italiano ha "bisogno" di soldi ed ha inasprito le multe su chi... :angrymod:

ma è una consuetudine per tutti i ciclisti, nella fattispecie Greg VA

Allegati

• t0wpkwkv2QHq_8mBd2TNcGe1cCKQPFCfi-YoDIu-rHI-2048x2048.jpg
    t0wpkwkv2QHq_8mBd2TNcGe1cCKQPFCfi-YoDIu-rHI-2048x2048.jpg
    570,3 KB · Visite: 130

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
per una pi...ata ti tolgono il posto di lavoro da professore, qui a bergamo è successo ad un amico di mio zio.....povera italia:angrymod:

Ho visto il servizio alle iene.....una vergogna! Purtroppo abbiamo una classe governante di ladri e menefreghisti..... un codice civile e penale pieno di leggi inutili e di cavilli assurdi..... ma soprattutto i tribunali pieni di giudici corrotti e annoiati. E le conseguenze sono di essere licenziati perché fai la pipí dietro una siepe (e non davanti a tutti)....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
E le conseguenze sono di essere licenziati perché fai la pipí dietro una siepe (e non davanti a tutti)....
Oppure multati...
Proprio la settimana scorso era a passeggio con la morosa in città. Da qualche giorno soffrivo di quello che io chiamo il "pisciolino" (forse un po' di prostatite, vista l'etá); comunque mi scappava spessissimo la pipì, ogni mezz'oretta, e pure forte. Prima volta vado in bar e beviamo un caffè, dopo mezz'ora altro bar..stavolta prendo un acqua minerale....ma poi? Non è che ogni volta posso andare a spendere in un bar:rosik:
Nelle cittá tedesche sono abbastanza diffusi i bagni pubblici, puliti, curati e sorvegliati, dove con ca. 20 cents puoi fare i tuoi bisogni.
Ma in Italia si pensa sempre solo a vietare e a multare.....