Questa è la mia bambina![]()
complimenti, molto bella!
una cosa i Pro one li si deve per forza montare con il lattice? se si mi puoi spiegare il motivo? grazie!
Questa è la mia bambina![]()
Questa è la mia bambina![]()

complimenti, molto bella!
una cosa i Pro one li si deve per forza montare con il lattice? se si mi puoi spiegare il motivo? grazie!


@petgold69 molto bella. Mi sto ricredendo sul rosso, comincia a piacermi![]()


Io all'inizio ero partito per la 105 nera e verde ma quando l'ho vista dal vivo me ne sono innamorato.![]()

Si i pro one sono tubeless easy e vanno obbligatoriamente latticizzati altrimenti non sigillano. È proprio questo nuovo tipo di gomme che ha mutuato il sistema usato da anni in MTB e è molto piu leggera rispetto ad una vecchia tubeless. il vantaggio è che così le forature dovrebbero essere ridotte al minimo ma la cosa straordinaria è il confort. Considera che vengo da copertoni e tubolari da 25 ma questi anche se da 23 sono di un'altro pianeta per quanto riguarda il confort.
![]()
[MENTION=66205]inik[/MENTION] belli, sono un sostenitore dei basso profilo, inoltre mi diceva il bio che con l'alluminio sono migliori. Mi sto appassionando a Campa ultimamente
PS ma il quote non funziona più?



all'inizio ero partito per le 3 ma messe su con i mozzi bianchi faceva cagare e a quel punto la scelta era tra mavic e fulcrum ma le seconde ci stavano molto meglio sulla rossa 

[MENTION=85455]dexter78[/MENTION] con quelle ruote è orgasmica. Il mio venditore me le aveva messe per invogliarmi ma già avevo sforato con le 0 normaliall'inizio ero partito per le 3 ma messe su con i mozzi bianchi faceva cagare e a quel punto la scelta era tra mavic e fulcrum ma le seconde ci stavano molto meglio sulla rossa
![]()
Oggi giro di 103 km con 1200 metri di dislivello. Che dire, sensazioni ottime, non mi sono mai sentito scomodo sulla bici, anche con le R0 montate. Io non le trovo cosi scomode queste ruote, anzi, sono perfette per il caad 12. Gran bici davvero, non mi manca per niente il carbonio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Avevo una specialized tarmac comp, carbonio di seconda fascia, ma anche montata con ruote un di bassa gamma shimano rs11.Da che carbon provenivi?
Avevo una specialized tarmac comp, carbonio di seconda fascia, ma anche montata con ruote un di bassa gamma shimano rs11.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



Salve a tutti! Ho bisogno di un vostro parere gentilmente. Possiedo un Supersix HM Sram Red 2010, ormai dimostra tutti gli anni che ha (la componentistica) e ogni volta che lo guardo penso che sia ora di cambiarlo. Da sempre sono estimatore di Cannondale e questo CAAD 12 mi piace veramente tanto. Per problemi di budget non posso permettermi un nuovo Supersix. Secondo voi ha senso passare ad un alu tipo CAAD 12? Grazie per le vostre opinioni