Oggi uscita con tutto attivo: segmenti, live trak, mappa della zona in cui in genere mi alleno, fascia cardio e sensori di cadenza e velocità. Una figata. Veramente un bel giocattolo
Si li. Puoi scegliere colui che hai impostato come leader oppure correre contro te stesso. Io ho impostato purtroppo come leader dei marziani e ka cosa è mortificantee' forse l'impostazione su strava in : preferenze schermo : vista classifica predefinita , e' questo?' una tendina che ti fa scegliere le varie classifiche da visualizzare ?
scusate ma non trovo le impo da settare che tipo di riferimento dare ai segmenti live...combatto sempre con chi seguo e invece vorrei correre contro me stesso come faccio .....ho cercato di seguire quanto detto sopra ma non trovo nulla...scusate l ignoranza...e cmq mi continua a cambiare pagina quando finisce un segmento ...ho provato anche a smanettare nel garmin un po ma nulla...non trovo un impostazione che en parla...forase dovrei fare un reset?
grazieSi li. Puoi scegliere colui che hai impostato come leader oppure correre contro te stesso. Io ho impostato purtroppo come leader dei marziani e ka cosa è mortificante
sara' una guida ma non e' molto chiara...
Il sensore cardio porta sul retro quattro viti. Una volta svitate estrai la batteria ed attendi un paio di minuti come da manuale per installare la nuova. Se non erro la batteria è cr2032
Temo tu faccia confusione.ho provato a creare un segmento ,ma il realtà e venuto fuori un percorso,su garmin connect, fatto, poi ho aperto l'App sul cellulare sincronizzato e tac sul dispositivo , ora la mia domanda .
quando arrivo alla partenza di questo percorso (in realtà volevo creare un segmento ma non so il perché e venuto fuori il percorso ) si comporta come un segmento cioè mi da il via per poter gareggiare con me stesso ?
Temo tu faccia confusione.
Un percorso lo devi far partire tu.
Un segmento resta per così dire "dormiente" sino a quando non ci sei vicino." Percorsi" solo uno alla volta, "segmenti" molteplici in sequenza.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ma il tutto poi lo carica sul dispositivo tramite GarminExpress se non erro , ma il mio PC che usa il sistema operativo windos xp non lo supporta come faccio a caricarlo sul dispositivo?
Allora i segmenti basta mettere la stellina e quando mi trovo sul percorso si attiva corretto?
Il percorso che ho caricato sul dispositivo quando arrivo li vicino lo devo attivare io corretto?
Express è solo per gli aggiornamenti firmware. Non solo, è anche l'interfaccia PC-strumento per caricare le attività su GC e scaricare percorsi, segmenti e zone da GC allo strumento.
Quoto Carlo. Aggiungo che devi sincronizzare lo strumento con Connect, che DEVE essere collegato a Strava che DEVE essere Premium
Risposta breve : NOA tutti gli esperti dei vari Garmin Edge (500, 510 e 520, 800, 810 etc): sapete se c'è un'impostazione specifica per la media del dato barometrico?
Mi spiego meglio: il mio vecchio ciclocomputer-gps GS 580P mi permetteva di scegliere la frequenza di aggiornamento dell'altitudine e/o inclinazione della strada. In pratica eseguiva una media (presumo mobile ad N campioni) del dato. Potevo scegliere fra slow, medium and fast. Che voi sappiate esiste un corrispondente anche sui Garmin?
La mia domanda deriva dal fatto che, analizzando dei dati acquisiti da un Edge 510, mi sono accorto che l'andamento della pendenza sembra essere in ritardo rispetto a quanto mi aspetto. Vorrei riuscire a quantificare questo ritardo (se esiste) per poter applicare una correzione.
Onnisciente [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]? Super [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]? Any ideas?
Vero, però è anche vero che è possibile scaricare segmenti Strava sul 520 SENZA collegamento GC-STRAVA e SENZA essere Premium.
carlo

A tutti gli esperti dei vari Garmin Edge (500, 510 e 520, 800, 810 etc): sapete se c'è un'impostazione specifica per la media del dato barometrico?
Mi spiego meglio: il mio vecchio ciclocomputer-gps GS 580P mi permetteva di scegliere la frequenza di aggiornamento dell'altitudine e/o inclinazione della strada. In pratica eseguiva una media (presumo mobile ad N campioni) del dato. Potevo scegliere fra slow, medium and fast. Che voi sappiate esiste un corrispondente anche sui Garmin?
La mia domanda deriva dal fatto che, analizzando dei dati acquisiti da un Edge 510, mi sono accorto che l'andamento della pendenza sembra essere in ritardo rispetto a quanto mi aspetto. Vorrei riuscire a quantificare questo ritardo (se esiste) per poter applicare una correzione.
Onnisciente [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]? Super [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]? Any ideas?
Scusatemi, faccio una domanda magari banale visto che sono due strumenti di "età" diversa. Secondo voi vale la pena fare il passaggio da 510 a 520 o bene o male parliamo di due garmin praticamente simili?