Io feci 55 minuti alla cronoscalata del 2008. Venivo dalla MDD. Mi piacerebbe stare sui 50 minuti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sarei per la classica dalle Orfanelle.Mi piace. San Luca da dietro o Orfanelle ? Il ritorno lo si potrebbe fare con la Bazzanese fino Vignola poi Castelvetro e Modena
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Volendo fare all'andata qualcosa che assomigli un pò ai 130 della 9colli, Villabianca da Castelvetro con i suoi strappi potrebbe essere come Bertinoro-Colinello, Castello di Serravalle come Pieve di Rivoscio, Montemaggiore ha un tratto al 14% ma non è lunga e San Luca come il Barbotto.Ma fare San Luca con altra robasulle gambe potrebbe essere 'pericoloso'
![]()
[emoji106]Sarei per la classica dalle Orfanelle.
Volendo fare all'andata qualcosa che assomigli un pò ai 130 della 9colli, Villabianca da Castelvetro con i suoi strappi potrebbe essere come Bertinoro-Colinello, Castello di Serravalle come Pieve di Rivoscio, Montemaggiore ha un tratto al 14% ma non è lunga e San Luca come il Barbotto.
Sarei per la classica dalle Orfanelle.
Volendo fare all'andata qualcosa che assomigli un pò ai 130 della 9colli, Villabianca da Castelvetro con i suoi strappi potrebbe essere come Bertinoro-Colinello, Castello di Serravalle come Pieve di Rivoscio, Montemaggiore ha un tratto al 14% ma non è lunga e San Luca come il Barbotto.

Io son riuscito a fare Serramazzoni da Maranello in tempo x tornare a casa x cena... come mi metto in classifica? Ed a tavola?
PS: kom per me è solo il live di Vasco Rossi :asd:
PPS: tutti uguali i ciclisti... "non esco mai..." "quest'anno non vado proprio..." "non sono in forma..." poi quando li incontri x strada son tutti missili...
Dai che ti porto a Verucchia x strade che [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] non ha nemmeno sentito nominare e non le trova nemmeno su googlemaps![]()
I buoni propositi fanno sempre bene. Anche io avrei Guiglia a 16 minuti e Serra a 50.Quest'anno lo voglio riprovare a fare! Anche Ospitaletto da Marano vorrei migliorare
Inviato da Tapatalk
Beh io parlo sempre di tempi fatti in solitaria....Cmq Serra, come è emerso in questi due gg, è un po' il punto di riferimento del ciclista Modenese, però onestamente non è un grande test come salita. Se trovi un gruppetto tra Montagnana e Stella fa MOLTA differenza! :asd2::asd2::asd2:
Guiglia 16 minuti vorrebbe dire salire più o meno a che velocità ??I buoni propositi fanno sempre bene. Anche io avrei Guiglia a 16 minuti e Serra a 50.
Ma ho ancora qualche postumo dell'incidente che crea problemi: la mancanza di fondo e i watt rimasti a terra tra Baggiovara e Casinalbo [emoji22]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai che ti porto a Verucchia x strade che [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] non ha nemmeno sentito nominare e non le trova nemmeno su googlemaps![]()
:rosik::rosik::rosik:
Cmq Serra, come è emerso in questi due gg, è un po' il punto di riferimento del ciclista Modenese, però onestamente non è un grande test come salita. Se trovi un gruppetto tra Montagnana e Stella fa MOLTA differenza! :asd2::asd2::asd2:
Bah... al di là del test (che comunque s'intende sempre in solitaria.. il resto non vale) Serra di cui parliamo (da Maranello) non è proprio una gran salita.
Poi se vogliamo... è comoda... è divertente... è lunga... è mooooolto faticosa se meni... è allenante... c'è la fontana alla fine... ma le salite a casa mia sono altre..
Impossibile!
Bah... al di là del test (che comunque s'intende sempre in solitaria.. il resto non vale) Serra di cui parliamo (da Maranello) non è proprio una gran salita.
Poi se vogliamo... è comoda... è divertente... è lunga... è mooooolto faticosa se meni... è allenante... c'è la fontana alla fine... ma le salite a casa mia sono altre.
Se rimaniamo alla definizione del vocabolario ovviamente lo è... ma nel libricino in prossima uscita "Le salite della Bianca Modenese e della Rossa Reggiana" (Serpi Edizioni, 10 al Mercato Albinelli) non ce la vedo proprio.






Beh io parlo sempre di tempi fatti in solitaria....
Bah... al di là del test (che comunque s'intende sempre in solitaria.. il resto non vale) Serra di cui parliamo (da Maranello) non è proprio una gran salita.
I buoni propositi fanno sempre bene. Anche io avrei Guiglia a 16 minuti e Serra a 50.
Ma ho ancora qualche postumo dell'incidente che crea problemi: la mancanza di fondo e i watt rimasti a terra tra Baggiovara e Casinalbo [emoji22]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Guiglia 16 minuti vorrebbe dire salire più o meno a che velocità ??
Parlando di Guiglia sempre l'anno scorso (però in gruppo) ricordo che non siamo mai scesi dai 21 km/h.....però arrivai al bivio di Castello di Serravalle sfatto....

Impossibile!![]()



Se rimaniamo alla definizione del vocabolario ovviamente lo è... ma nel libricino in prossima uscita "Le salite della Bianca Modenese e della Rossa Reggiana" (Serpi Edizioni, 10 al Mercato Albinelli) non ce la vedo proprio.
