bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Salve, ho trovato in uno dei tanti mercatini un telaio usato no brand, non conoscendo di persona il venditore non so' dove possa averlo acquistato e di conseguenza di che qualità sia.....ora, non c'è modo di capire se è un telaio valido vedendo delle foto? Grazie

la cosa piu' semplice e' chiedere al venditore che telaio e' , poi se posti il link dell'annuncio magari qualcuno ti sa dire qualcosa in piu'

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
ciao, mi potreste indicare un venditore affidabile di abbigliamento primaverile/invernale no brand?
grazie

il 99% dei venditori di aliexpress sono affidabili, basta digitare cycling jersey che ti salta fuori di tutto, guarda magari quelli che hanno piu' roba e non chi ha un solo capo, ci sono grossi negozi e quelli sono i piu' validi

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
la cosa piu' semplice e' chiedere al venditore che telaio e' , poi se posti il link dell'annuncio magari qualcuno ti sa dire qualcosa in piu'

Posto delle foto, il venditore mi ha scritto che lo ha acquistato in Cina, come geometrie dovrebbe essere assimilabile al tarmac sl3, sicuramente il venditore è in buona fede, vorrei capire se può essere un telaio affidabile(non vorrei mi si rompesse sotto il cu.lo)il prezzo sarebbe 250 euri, grazie

2hp0ubc.jpg

23tgia9.jpg

2e4f7tt.jpg

carletto992

Novellino
10 Gennaio 2016
5
1
Visita sito
Bici
trek oclv 120
Ultima modifica:

CAVEJA

Novellino
19 Maggio 2012
20
0
Faenza
Visita sito
Bici
specialized
Ciao a tutti, ho guardato un pò in rete per una replica pina f8 e ne ho trovate diverse, ma volevo chiede a voi esperti del settore se conoscevate dei venditori seri oltre ad aliexpress.
Grazie in anticipo per la disponibilità ragazzi.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
[MENTION=88144]carletto992[/MENTION] se cerchi Toseek su aliex. trovi altri venditori, ed altri prezzi, con più vendite,
Se è una truffa apri una contestazione prima dello scadere del tempo e ti ritorna il speso.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti, ho guardato un pò in rete per una replica pina f8 e ne ho trovate diverse, ma volevo chiede a voi esperti del settore se conoscevate dei venditori seri oltre ad aliexpress.
Grazie in anticipo per la disponibilità ragazzi.

Ma scusa è ti vuoi comprare una bici tarocca e contraffatta
E vieni pure a chiedere consigli
È come chiedere qual'è il miglior vucumprà x comprare i rayban fuori dalla stazione

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Domanda,
avete mai acquistato da carbonbikekit?
Telai ecc. prodotti in Cina e importati direttamente dal costruttore in Italia, puoi acquistare un telaio in Italia e ti arriva a casa tasse comprese.

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
Ne ho presa una, di brand cinese, diversa come forma, sempre carbonio ma imbottita, nera, canale centrale ampio, punta in basso, più stretta: arrivata dopo un mesetto, bella scatola, 155 grami, 42€ circa, tutto compreso.
ciao a tutti, mi stavo interessando ad una sella in carbonio made in cina, ho trovato questa

http://it.aliexpress.com/item/new-a...-1&btsid=44983dc9-67de-4136-b883-e128415052e2

sperando non sia una truffa in quanto non vi sono molti ordini, qualcuno ha conoscenza di questa marca? sempre quì nel forum ho visto una simile (se non la stessa :mrgreen:) che però mi convince meno

http://it.aliexpress.com/item/Newes...t/32513765219.html?spm=2114.010208.8.5.dM9HuV

Ultima modifica:

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Da medico non consiglio capi tecnici cinesi, poiché i coloranti potrebbero non essere affidabili o a norma come in europa.

QUOTE=sheik yerbouti;5509137]il 99% dei venditori di aliexpress sono affidabili, basta digitare cycling jersey che ti salta fuori di tutto, guarda magari quelli che hanno piu' roba e non chi ha un solo capo, ci sono grossi negozi e quelli sono i piu' validi[/QUOTE]

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Capitato un mese fa di due che si sono ritrovati con il torace blu e sotto la doccia non andava via. Finiti per paura al ps., e sul giornale...

Da medico non consiglio capi tecnici cinesi, poiché i coloranti potrebbero non essere affidabili o a norma come in europa.

QUOTE=sheik yerbouti;5509137]il 99% dei venditori di aliexpress sono affidabili, basta digitare cycling jersey che ti salta fuori di tutto, guarda magari quelli che hanno piu' roba e non chi ha un solo capo, ci sono grossi negozi e quelli sono i piu' validi
[/QUOTE]

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ne ho presa una, di brand cinese, diversa come forma, sempre carbonio imbottita, nera, canale centrale ampio, punta in basso, più stretta: arrivata dopo un mesetto, bella scatola, 140 grami, 40€ circa, tutto compreso.

Magari metti un link per poterla vedere ;-)