Quindi se ho ben capito mcodda hai deciso di gommare le tue oxygeno con dei Veloflex da 25![]()
![]()
eeeeehi, calma Don ... magari avessi già le Oxygeno !!!



... diciamo che nel mio progetto di medio periodo vorrei sostituire le mie Bontrager RL da 1.5 kg (più o meno) con delle Oxygeno/Stiletto, togliendo via circa 3 etti e portandomi sotto quota 6.5 kg sulla mia Emonda SLR !!!
Poi sulle Oxygeno vorrei provare sia l'accoppiata Veloflex+Michelin aircomp latex che i tubeless (magari i Pro One che al momento mi sembrano i più evoluti e leggeri).
Mi sto però chiedendo se abbia senso per un ciclista di 55 kg la misura di 25, perchè già oggi, con copertoncini Bontrager R3 da 25 e camere in lattice Vittoria, mi trovo bene con pressioni sui 5-5.5 bar e verosimilmente, con i tubeless, dovrei/potrei scendere ancora, ma non so se si possa o abbia senso.
Inoltre già mi sono stati sconsigliati qui sul forum i Veloflex da 23 sulle Oxygeno ...
Ultima modifica:
e mi fa ripensare un possibile acquisto