Io sono a Cecina..Si sa solo che il 17 luglio c'è la Bobbio-Penice.
Domenica a Vicomarino chi c'è? Stando a meteo.it la mattina il tempo dovrebbe tenere
Io sono a Cecina..Si sa solo che il 17 luglio c'è la Bobbio-Penice.
Domenica a Vicomarino chi c'è? Stando a meteo.it la mattina il tempo dovrebbe tenere
Sapete se in caso di maltempo é previsto lo spostamento?Si sa solo che il 17 luglio c'è la Bobbio-Penice.
Domenica a Vicomarino chi c'è? Stando a meteo.it la mattina il tempo dovrebbe tenere
Se fossi libero verrei, ma sicuramente non sara cosiSi sa solo che il 17 luglio c'è la Bobbio-Penice.
Domenica a Vicomarino chi c'è? Stando a meteo.it la mattina il tempo dovrebbe tenere

Sapete se in caso di maltempo é previsto lo spostamento?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono a Cecina..
È la prima! Domenica mettono brutto e penso che andrò per il medio..non ho ancora la distanza nelle gambe..Deve essere bello da quelle parti.............iniziamo con le trasferte?
Sì giro delle regioni!! Cecina versilia la spezia desenzano la merckx[MENTION=29001]titan71[/MENTION]....giro delle Regioni?
P.S. Ma sto coso quota quando vuole lui?!!
Verifica nella sez. Problemi ecc...[MENTION=29001]titan71[/MENTION]....giro delle Regioni?
P.S. Ma sto coso quota quando vuole lui?!!
Io sul cell ho il tasto pollice per quotare. Vi arrivano gli avvisi??Verifica nella sez. Problemi ecc...
C'è modo di risolvere il prob. Quote...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Dal cell sì.Io sul cell ho il tasto pollice per quotare. Vi arrivano gli avvisi??
Io sul cell ho il tasto pollice per quotare. Vi arrivano gli avvisi??
X sistemare il quote...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204001
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Io ci sono (se non diluvia proprio).
partiamo con la Turris verso le 8.30 da barriera torino.
se qualcuno è interessato ...[emoji106]