Cipollini bike club

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Decisamente bella,ma i tubolari color epoca di Binda...eppure ce ne sono tubolari black in commercio...

Ho preso questi perché le ruote sono nuove e sono le vittoria in grafene,e ho voluto montare i suoi tubolari sempre vittoria e sempre grafene...è comunque un tocco di chiaro secondo me non sta poi così male.... È poi sono tornati do moda...[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Cosa dici così sta meglio?
5aa141eac260dc711f3e0a772c77fca7.jpg

È il cavallo nero del cattivo.
Modello da assalto al treno.
Ci volevano i tubolari cx , non i CS.
Ma di chi è?
Complimenti!

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
È il cavallo nero del cattivo.

Modello da assalto al treno.

Ci volevano i tubolari cx , non i CS.

Ma di chi è?

Complimenti!

È la mia![emoji16]
[emoji470][emoji470][emoji470][emoji470][emoji577][emoji577][emoji577][emoji577]
Lo so che ci volevano i tubolari neri,ma volevo provare le ruote e i tubolari in grafene

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie![emoji4]
Quarta purtroppo ho fatto solo 50km il giorno dopo....qua ormai è una settimana che piove tutti o giorni![emoji24][emoji24][emoji24]

ehh, come ti capisco, non dirlo a me.

Oggi finalmente un bellissimo sole.

Appena li provi sarei curioso di un giudizio. Hai avuto modo di provare altri tubolari per poterli confrontare?

grazie o-o

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
ehh, come ti capisco, non dirlo a me.

Oggi finalmente un bellissimo sole.

Appena li provi sarei curioso di un giudizio. Hai avuto modo di provare altri tubolari per poterli confrontare?

grazie o-o

Qua invece acqua anche oggi![emoji24][emoji24][emoji24]
Certamente,appena riuscirò a provarli bene...
Ho un altro paio di ruote tubolare dove ho montato 1 Hutchison e 1 continental...ma ormai sono vecchiotti....

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Qua invece acqua anche oggi![emoji24][emoji24][emoji24]
Certamente,appena riuscirò a provarli bene...
Ho un altro paio di ruote tubolare dove ho montato 1 Hutchison e 1 continental...ma ormai sono vecchiotti....

è sempre così, quando hai qualcosa di nuovo da provare, piove. Spero che non sia così domenica quando, forse, proverò la mia nuova bici :mrgreen:

Comunque sulla mie ruote monto continental (dagli sprinter per l'inverno ai force + attack per le belle stagioni) e mi trovo benissimo

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Comunque sulla mie ruote monto continental (dagli sprinter per l'inverno ai force + attack per le belle stagioni) e mi trovo benissimo

Adesso ho capito :mrgreen:
Prima l'assalto al treno, poi la rapina in banca ... (O al contrario)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

troisi-diario-partenopeo-4.jpg

[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] , non mi puoi adottare come nipote?
:mrgreen:

Ultima modifica:

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Sai che non ho capito la tua battuta...;nonzo%

Non avrai visto i film di troisi.
Il cavallo nero del cattivo è il cavallo di quello che si sveglia la mattina con l'intenzione di correre.
(Non ti tolgo il gusto di cercare su YouTube)

È un complimento.
Visto che sia il telaio che le coperture che monti normalmente non sono proprio economiche :mrgreen:
Ho pensato : mi faccio adottare come nipote ...

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
è sempre così, quando hai qualcosa di nuovo da provare, piove. Spero che non sia così domenica quando, forse, proverò la mia nuova bici :mrgreen:

Io per l'inverno ho delle marchisio superlight da copertoncino....poi oggi è uscito il sole,ma non mi sono fidato pensavo ci fossero le strade bagnare fuori città allora sono uscito con il muletto...invece potevo benissimo uscire con questa è provare i tubolari nuovi...vabbe pazienza,forse domani

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

Il cavallo nero del cattivo è il cavallo di quello che si sveglia la mattina con l'intenzione di correre.

È un complimento.

Visto che sia il telaio che le coperture che monti normalmente non sono proprio economiche :mrgreen:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] no non lo sapevo....

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici

È un complimento.

Ah, capito :mrgreen: Effettivamente i film di Troisi mi mancano

Comunque quella Cipollini non è mia...:mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Io per l'inverno ho delle marchisio superlight da copertoncino....poi oggi è uscito il sole,ma non mi sono fidato pensavo ci fossero le strade bagnare fuori città allora sono uscito con il muletto...invece potevo benissimo uscire con questa è provare i tubolari nuovi...vabbe pazienza,forse domani

Io durante l'inverno, ma a dire il vero le uso anche in altri periodi dell'anno, uso delle ruote tubolare (50-38) con cerchio space carbon e mozzi soul kozak ad ingaggio magnetico e tubolari continental sprinter. Mi sono trovato benissimo. Sulle altre ruote monto attack + force, sempre continental, e non posso far altro che parlare bene anche di questi. Quest'ultimi, rispetto a sprinter, li trovo decisamente più scorrevoli.

o-o

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Io durante l'inverno, ma a dire il vero le uso anche in altri periodi dell'anno, uso delle ruote tubolare (50-38) con cerchio space carbon e mozzi soul kozak ad ingaggio magnetico e tubolari continental sprinter. Mi sono trovato benissimo. Sulle altre ruote monto attack + force, sempre continental, e non posso far altro che parlare bene anche di questi. Quest'ultimi, rispetto a sprinter, li trovo decisamente più scorrevoli.

o-o

Uhm,interessante,visto che devo cambiare i tubolari nelle altre ruote e non sono molto esperto di tubolari!

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Uhm,interessante,visto che devo cambiare i tubolari nelle altre ruote e non sono molto esperto di tubolari!

i force + attack sono a "profilo differenziato", io mi sono trovato molto bene, come con tutti quelli che ho provato marchiati continental, ma costano il doppio rispetto a sprinter. L'accoppiata force + attack siamo sui 120

o-o

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
i force + attack sono a "profilo differenziato", io mi sono trovato molto bene, come con tutti quelli che ho provato marchiati continental, ma costano il doppio rispetto a sprinter. L'accoppiata force + attack siamo sui 120

o-o

Beh anche economico direi visto che ho speso 170€ per 2 tubolari vittoria in grafene...[emoji24][emoji24][emoji24]

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
xgazza1980:

complimenti per la bicio-opazzesca a dir poco...
mi fanno ridere i commenti di alcuni quando scrivevano:cipollini rb 1000 è un progetto ormai vecchio e passato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma poi quando la metti vicino a tutte le altre aero...non c'è storia...
di gran lunga la più bella o-o