In realtà il mio sogno è sempre stato portare il fisico al limite. Il ciclismo, avendolo provato in qualche uscita l'anno scorso, sembrava un ottimo mezzo.
In ciò che faccio cerco sempre di eccellere, se non ho possibilità di esprimere il meglio di me, non mi diverto. Così sono fatto purtroppo.
Il traithlon sembra un buon sostituto. In ogni caso, mi metto a fare ciclismo per un po' prima e poi si vedrà
In ciò che faccio cerco sempre di eccellere, se non ho possibilità di esprimere il meglio di me, non mi diverto. Così sono fatto purtroppo.
Il traithlon sembra un buon sostituto. In ogni caso, mi metto a fare ciclismo per un po' prima e poi si vedrà
)
