Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
io ho preso il ciclone di soullimit! costa molto meno dei capi precedentemente elencaati!
gia testato in condizioni estreme...gia mi sono liberato del gabba castelli molto meno versatile

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
io ho preso il ciclone di soullimit! costa molto meno dei capi precedentemente elencaati!
gia testato in condizioni estreme...gia mi sono liberato del gabba castelli molto meno versatile

Googolato per curiosità mezz'ora senza trovare niente. Sicuro che si chiami "ciclone" ?

P.s: sei uno dei primi che sento lamentarsi della gàbba. Mistero.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
la gabbba va bene se piove poco o poco freddo....per esempio 9 colli 2015 ok con temperature tra 10 e 15° ma gia a scendere da asiago sotto il diluvio alla fizik a marostica avevo freddo!!
poi le tasche sono scomodissime....lo vedo come un capo da avere in piu ma non puo' sostituire la paclite

Infatti sono 2 capi completamente diversi, vengono spesso erroneamente accomunati. La Gabba è una maglia, la oxygen una giacca. 2 cose imho completamente diverse.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Qualcuno ricorda fino a che ora è completamente chiusa la strada per tornare verso il passo rombo il giorno della gara, per tornare a Hochgurgl per capirci ? Grazie

D

Deleted member 2182

Guest
soelden per me sono minimo 4 giorni!
quest anno poi arrivo il mercoledi

Io non ce la farei, piuttosto allungo dopo... metti che ti prendi pioggia e non riesci a farti qualche uscitina pre gara?
Fare una sgambata in pianura con la pioggia ok, farla a Solden non la vedo tanto bene...quest'anno arrivo come sempre al sabato e mi rilasserò dopo all'Aqua Dome :mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma scusa parti dopo la gara?:angrymod:

L'unico vero motivo per cui vado a Solden è per il post e la cena con Mike Scotto-oo-o

eh, ma io non conosco nessuno del forum escluso Hulk (che mi pare a solden non ci sia) e il buon Marko che ho visto per 1 minuto alla stelvio santini di 2-3 anni fa.

Calcola poi che quando arrivo io tu sei già in fase avanzata di digestione.

Di solito mangio qualcosa e poi rientro in albergo .:eek: