Clodovico c'e'.
Alla buonora...iniziavo a preoccuparmi. Felice di rileggerti e di ritrovarti.
Clodovico c'e'.
io ho preso il ciclone di soullimit! costa molto meno dei capi precedentemente elencaati!
gia testato in condizioni estreme...gia mi sono liberato del gabba castelli molto meno versatile
la gabbba va bene se piove poco o poco freddo....per esempio 9 colli 2015 ok con temperature tra 10 e 15° ma gia a scendere da asiago sotto il diluvio alla fizik a marostica avevo freddo!!
poi le tasche sono scomodissime....lo vedo come un capo da avere in piu ma non puo' sostituire la paclite
Io 15 giorni fa ho trovato qui per due notti per due persone.
Prova.
http://www.parkhotel-soelden.at/de-at/unterkunft-hotel/
E' a 100 mt dall'arrivo.
Qualcuno ricorda fino a che ora è completamente chiusa la strada per tornare verso il passo rombo il giorno della gara, per tornare a Hochgurgl per capirci ? Grazie
Qualcuno ricorda fino a che ora è completamente chiusa la strada per tornare verso il passo rombo il giorno della gara, per tornare a Hochgurgl per capirci ? Grazie
se parcheggi ai pompieri puo' andare anche prima
si certo! io l'ho preso direttamente nello spaccio aziendale,ma a breve sarà disponibile nel negozio onlineGoogolato per curiosità mezz'ora senza trovare niente. Sicuro che si chiami "ciclone" ?
P.s: sei uno dei primi che sento lamentarsi della gàbba. Mistero.
Bene grazie. Ho trovato una buona sistemazione in quel posto.

soelden per me sono minimo 4 giorni!
quest anno poi arrivo il mercoledi
Ma scusa parti dopo la gara?:angrymod:
L'unico vero motivo per cui vado a Solden è per il post e la cena con Mike Scott![]()