Doping in altri sport

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a fedegu1.

riproverò

cmq thanks mate o-o

grazie mille per la citazione, rischiavo di perdermelo forse, vado a nanna ma domani me lo guardo, sembra mooolto interessante dalle poche scene viste qua e là, 'notte ;)
Fatto bene e mostra come vanno le cose . Quanti sanno e tacciono.
Altro aspetto se un domani il ciclismo venisse privatizzato divenendo un circuito tipo nfl nhl o mlb i rischi di divenire circo sono altissimi.
Nel doc si dice chiaramente che agli owners delle squadre di baseball piacevano un sacco gli homerun anabolizzati.
Lo schema e' quello che si intravede nella vuelta di spagna tapponi continui arrivi in salita spettacolo si' ma a che prezzo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Fatto bene e mostra come vanno le cose . Quanti sanno e tacciono.

Grazie ancora eh ;)

Fatto veramente molto bene, consigliato anche a chi non capisce bene l'inglese visto che molto è anche sottotitolato anche se quando vedi un divano pieno di medicinali....beh parla da solo il divano :-x

Non prendono solo i soliti epo, steroidi e ormone della crescita, ma anche per esempio tanta altra roba, ho cercato alcuni nomi su wiki, alcuni prescritti solitamente a chi soffre di narcolessia, clomifene per non trovarsi con le puppe a pera:mrgreen: , antinfiammatori, analgesici, il delta 2 che, dicono, se lo prendi non ti serve piu il testosterone, insomma alla fine dice hanno portato il doping ad un altro livello.

Dice anche che se un'atleta segue il protocollo, non verrà mai preso ed infatti io mi son sempre chiesto se quelli che beccano è perchè hanno pestato i piedi a qualcuno, perchè volevano vincere sempre e solo loro o che altro, invece probabilmente è perchè invece di riempirsi come uova di gallina, si riempiono come uova di struzzo.

Bello l'esempio di quello che ha iniziato a "seguire" è passato in 4 anni da uno stipendio di 400 mila a 2 milioni di $ all'anno.

Alcuni fino a 12 iniezioni al giorno si fanno...

Bellissimo che per due volte a due dicono, se ti fermano mostri le ricette, dici che vuoi aumentare i tuoi livelli di ormoni per aumentare la tua fertilità....salvo poi quando beccano il ciclista di turno che ha questa scusa, tutti ad applaudirlo perchè ha avuto il coraggio di dire che non è fertile.

Chiaro che contro gente dopata a questi livelli uno pulito, se esiste, ha zero speranze.

Sinceramente a me pur essendomi piaciuto molto il filmato non è che mi abbia sorpreso molto, il costo è basso, di non ricordo piu cosa parlano di 40$ a fiala, la reperibilità vergognosamente facile, tolti quelli che non vendono sul net, dottori che fanno ricette finte ne trovi finchè vuoi come ti fa vedere il filmato, hanno anche i prestanome che si fanno beccare per salvare la faccia e la reputazione dei dottori o vanno nelle cliniche anti-età ed indovinate là che cosa danno loro per ringiovanire ?

Insomma se uno vuole aprire gli occhi, qua li apre per bene, altrimenti....che vi ha portato babbo natale ? :mrgreen:

Unica cosa non capisco, conoscendo che hanno tanti effetti collaterali, vedendo che li prendono come tic tac, possibile salvo qualche wrestler che muore di infarto ogni tanto, son tutti apparentemente sani ed invecchiano senza problemi ?

Non sarà mica che enfatizzano gli effetti collaterali per scoraggiarne l'uso ?

Insomma....God save Aljazeera :mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grazie ancora eh ;)

Fatto veramente molto bene, consigliato anche a chi non capisce bene l'inglese visto che molto è anche sottotitolato anche se quando vedi un divano pieno di medicinali....beh parla da solo il divano :-x

Non prendono solo i soliti epo, steroidi e ormone della crescita, ma anche per esempio tanta altra roba, ho cercato alcuni nomi su wiki, alcuni prescritti solitamente a chi soffre di narcolessia, clomifene per non trovarsi con le puppe a pera:mrgreen: , antinfiammatori, analgesici, il delta 2 che, dicono, se lo prendi non ti serve piu il testosterone, insomma alla fine dice hanno portato il doping ad un altro livello.

Dice anche che se un'atleta segue il protocollo, non verrà mai preso ed infatti io mi son sempre chiesto se quelli che beccano è perchè hanno pestato i piedi a qualcuno, perchè volevano vincere sempre e solo loro o che altro, invece probabilmente è perchè invece di riempirsi come uova di gallina, si riempiono come uova di struzzo.

Bello l'esempio di quello che ha iniziato a "seguire" è passato in 4 anni da uno stipendio di 400 mila a 2 milioni di $ all'anno.

Alcuni fino a 12 iniezioni al giorno si fanno...

Bellissimo che per due volte a due dicono, se ti fermano mostri le ricette, dici che vuoi aumentare i tuoi livelli di ormoni per aumentare la tua fertilità....salvo poi quando beccano il ciclista di turno che ha questa scusa, tutti ad applaudirlo perchè ha avuto il coraggio di dire che non è fertile.

Chiaro che contro gente dopata a questi livelli uno pulito, se esiste, ha zero speranze.

Sinceramente a me pur essendomi piaciuto molto il filmato non è che mi abbia sorpreso molto, il costo è basso, di non ricordo piu cosa parlano di 40$ a fiala, la reperibilità vergognosamente facile, tolti quelli che non vendono sul net, dottori che fanno ricette finte ne trovi finchè vuoi come ti fa vedere il filmato, hanno anche i prestanome che si fanno beccare per salvare la faccia e la reputazione dei dottori o vanno nelle cliniche anti-età ed indovinate là che cosa danno loro per ringiovanire ?

Insomma se uno vuole aprire gli occhi, qua li apre per bene, altrimenti....che vi ha portato babbo natale ? :mrgreen:

Unica cosa non capisco, conoscendo che hanno tanti effetti collaterali, vedendo che li prendono come tic tac, possibile salvo qualche wrestler che muore di infarto ogni tanto, son tutti apparentemente sani ed invecchiano senza problemi ?

Non sarà mica che enfatizzano gli effetti collaterali per scoraggiarne l'uso ?

Insomma....God save Aljazeera :mrgreen:
Intanto oggi si e' alzato un putiferio con Cnn che negava la validita' delle fonti non incrociate ma mi pare un argomento debolino visto che non ci sono teoremi solo fatti e parole e tante tante bombazze.
Il delta 2 victor conte ex Balco lo ridimensiona molto ma vorrei anche capire che interessi ci sono dietro alle parole. Invece gli Igf ovvero insulin like growth factor nelle varianti 1-29 e le altre citate sono pane quotidiano di molti atleti: costano poco il trattamento dura 40gg e l'effetto supera il Hgh.

La verita' e' una cosa che non piace al genere umano (citazione che ho letto oggi non so di chi sia)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
La verita' e' una cosa che non piace al genere umano (citazione che ho letto oggi non so di chi sia)

manco il web lo sa :mrgreen:

di wilde invece questa è carina "Se vuoi dire la verità alla gente, falla ridere, altrimenti ti uccideranno" :-x

tornando IT ho cercato il delta-2, non si capisce che roba sia, come non fosse mai esistito prima di questo documentario, infatti tutti i risultati, come quello sotto, mi rimandano allo scandalo del filmato, hai idea di che ormone sia e perchè sia sconosciuto a tutti meno che a keller che appunto s'è comprato tutto quello disponibile on-line...bufala o verità ?

http://www.inquisitr.com/2660292/de...stin-keller-bought-all-d2-stock-online-video/
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao e vogliamo parlare della droga che circola nel calcio e nel motociclismo e nessuno ne parla, io anni fa sono andato a Ibiza e al dc10 ho trovato valentino rossi aveva gli occhi fuori delle orbite, altro che piste in moto si è fatto ahaha....
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
manco il web lo sa :mrgreen:

di wilde invece questa è carina "Se vuoi dire la verità alla gente, falla ridere, altrimenti ti uccideranno" :-x

tornando IT ho cercato il delta-2, non si capisce che roba sia, come non fosse mai esistito prima di questo documentario, infatti tutti i risultati, come quello sotto, mi rimandano allo scandalo del filmato, hai idea di che ormone sia e perchè sia sconosciuto a tutti meno che a keller che appunto s'è comprato tutto quello disponibile on-line...bufala o verità ?

http://www.inquisitr.com/2660292/de...stin-keller-bought-all-d2-stock-online-video/
Dovrebbe essere un pre steroide una sorta di precursore degli steroidi.
Dr.ferrari se non sbaglio cita in un suo articolo dei ketogenici classificati come Delta zero o omega non ricordo. Ma non penso ci sia correlazione.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Quello che dichiarano i due dottori (cioè che "non serve") è smentito dalla lista sostanze vietate... ci sono sostanze che possono aiutare (leggi cocaine et similia) l'azione di un pilota.

Quindi o le dichiarazioni sono delle boutades oppure la lista delle sostanze proibite è da aggiornare... io propendo per la prima.

Che poi abbiano voluto dire "nel nostro mondo non esiste doping"... beh... quella è un'altra questione.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ho scoperto un nuovo modo di fare soldi a palate... proporre (un Bignami però eh... sarebbero troppe) le giustificazioni che presentano gli atleti colpiti da questi provvedimenti come battute per il prossimo cinepanettone. :-x

Dai su... il "carro attrezzi che passava in quel momento"... :-x:-x:-x
 

perez_cuapio

Novellino
6 Ottobre 2015
21
1
Firenze
Visita sito
Bici
Quando posso
La tennista Maria Sharapova annuncia di aver fallito un test antidoping per il Meldonium (la sostanza messa all'indice dal primo gennaio 2016, che se non sbaglio aveva fatto beccare anche il Katusha)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.731
Udine
Visita sito
La tennista Maria Sharapova annuncia di aver fallito un test antidoping per il Meldonium (la sostanza messa all'indice dal primo gennaio 2016, che se non sbaglio aveva fatto beccare anche il Katusha)

Si ma lo prende per il diabete (a forza di mangiarsi le sue caramelle) ma si è dimenticata di avvisare il medico, la federazione, era una cura preventiva, non sapeva che era vietato...

Non lo sapevo. Dico sul serio. Ero... rimasta senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si ma lo prende per il diabete (a forza di mangiarsi le sue caramelle) ma si è dimenticata di avvisare il medico, la federazione, era una cura preventiva, non sapeva che era vietato...

Non lo sapevo. Dico sul serio. Ero... rimasta senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Non ha detto nulla di tutto questo. Ha ammesso che E' stata colpa sua. Che ha ricevuto la lista aggiornata dei farmaci doping e di averla colpevolmente ignorata.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.731
Udine
Visita sito
La storia del diabete lo ha tirato fuori lei. Almeno così riportano gli organi di stampa. Che il meldonium serva per il diabete non era noto, che lei avesse il diabete non era noto. Ma ha diabetici in famiglia quindi prendeva il meldonium, che non serve per il diabete, a scopo preventivo per una malattia che non ha ancora sviluppato
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La storia del diabete lo ha tirato fuori lei. Almeno così riportano gli organi di stampa. Che il meldonium serva per il diabete non era noto, che lei avesse il diabete non era noto. Ma ha diabetici in famiglia quindi prendeva il meldonium, che non serve per il diabete, a scopo preventivo per una malattia che non ha ancora sviluppato
Per la verità io ho letto che viene usato per combattere le cefalee (mal di testa).
In ogni caso, imho, trovo sempre poco gradevole, di fronte all'ammissione di un errore e una chiara e netta assunzione di responsabilità, le facili ironie, quasi noi fossimo immuni agli errori e perfetti in tutto. A maggior ragione se, come in questo caso, pur essendo prodotto proibito, ha ben poco a che fare col doping migliorativo delle prestazioni. Ha commesso un errore, e pagherà, come è giusto, per l'errore commesso.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus