L'allenamento ridotto è solo per un primo periodo.
Il motivo per non far pesi l ho capito, con la dieta e il perdere peso c'entra poco, ma per la bici me lo devo far rispiegare
Si hai ragione.
Il fatto è che non essendo medico non ricordo bene tutta la spiegazione sul come stimolare la produzione di certi ormoni/sostanze.
Mi ha anche dato una spiegazione interessante sul perché (in un secondo momento) mi metterà nella dieta alcuni cibi che al momento non consumo abitualmente, e sul perché vanno consumati in un certo momento della giornata.
Invece gli alimenti li conosco benino lavorando in un laboratorio di un'azienda alimentare :)
Lunedì mi spiega tutto alla consegna della dieta, chiederò un paio di info in più su alcune cose... per il resto vi dirò tra qualche mese :)
Calare 30kg in 6 mesi l'ho già fatto (1800kcal al giorno a un maschio di 24 anni di 2mt che fa sport secondo la dietista precedente ) , questa volta spero di perdere meno peso ma meglio!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per non esserti offeso la mia voleva essere una critica costruttiva, nel senso che più si comprende e si memorizza e più impariamo a non sbagliare quando mangiamo. Chiedile il perchè di ogni cosa, prendi appunti magari e se poi ne hai voglia raccontalo anche a noi ( scrivendo le cose si memorizzano meglio ) così impariamo qualche cosa in più.