Ho montato il reggisella, e con portaborraccie, staffa garmin, sensori e pedali la bici sta sui 7,55 kg. Non male...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si, ultegra e F0 in taglia 50.
le ruote pesano 4 etti in meno delle mie, io ho lasciato anche la base dell'hollowgram, quella montata sul 105 che pesa un po di piu delle pedivelle hollowgram, pero ci ho messo lo spidering sl quello piu leggero. magari mettendo un reggisella enve e attacco manubrio,manubrio in carbonio, portaborraccie in carbonio (io ho quelli di plastica cannondale), sella in carbonio, pedali piu leggeri (io ho i keo 2 max) potresti farcela...
Oggi sono stato da un noto negozio del Lazio perché ho finalmente trovato il reggisella sl-k da 25.4 per la caad 12,quello in carbonio, che solo li ho trovato, e guardate cosa c'era.....
Vedi l'allegato 140328
STUPENDA!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma quanto pesa cosi' come esce con l'ultegra?
Ho montato il reggisella, e con portaborraccie, staffa garmin, sensori e pedali la bici sta sui 7,55 kg. Non male...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

io fino a che non va sotto ai 7 kg non mi accontento. Per ora ho ordinato piega integrata, porta borraccia in carbonio e sella. Poi se non basta tocca a freni e reggi sella appena ne trovo uno a prezzo umano. 

A sto punto te potevi fa direttamente la Black Inc. Che stava in offerta... [emoji2] [emoji2] [emoji2]Non maleio fino a che non va sotto ai 7 kg non mi accontento. Per ora ho ordinato piega integrata, porta borraccia in carbonio e sella. Poi se non basta tocca a freni e reggi sella appena ne trovo uno a prezzo umano.
![]()
A sto punto te potevi fa direttamente la Black Inc. Che stava in offerta... [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!A sto punto te potevi fa direttamente la Black Inc. Che stava in offerta... [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao ... domanda da novellino quale sono...Dopo essermi fatto sedurre dal caad12 ultegra (anche grazie a voi😆cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!

Ciao ... domanda da novellino quale sono...Dopo essermi fatto sedurre dal caad12 ultegra (anche grazie a voi😆cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!
Io ho quasi le tue stesse misure, altezza 183, cavallo 87.5 ed ho ordinato una 56.



