Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Azz!!:wacko:...io avevo fatto un pensierino al Caad Ultegra ma avrei una taglia 58!...ciao...non arriverei mai sotto ai 7kg purtroppo mi sa...ho ruote leggere Spada da 1kg da mettere,ma mi sa non bastino lo stesso...:cry
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Azz!!:wacko:...io avevo fatto un pensierino al Caad Ultegra ma avrei una taglia 58!...ciao...non arriverei mai sotto ai 7kg purtroppo mi sa...ho ruote leggere Spada da 1kg da mettere,ma mi sa non bastino lo stesso...:cry
le ruote pesano 4 etti in meno delle mie, io ho lasciato anche la base dell'hollowgram, quella montata sul 105 che pesa un po di piu delle pedivelle hollowgram, pero ci ho messo lo spidering sl quello piu leggero. magari mettendo un reggisella enve e attacco manubrio,manubrio in carbonio, portaborraccie in carbonio (io ho quelli di plastica cannondale), sella in carbonio, pedali piu leggeri (io ho i keo 2 max) potresti farcela...
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Oggi sono stato da un noto negozio del Lazio perché ho finalmente trovato il reggisella sl-k da 25.4 per la caad 12,quello in carbonio, che solo li ho trovato, e guardate cosa c'era.....
Vedi l'allegato 140328
STUPENDA!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Sarebbe valsa la pena trovare il modo di prendere il Kit telaio giallo o direttamente la versione 105 gialla che, purtroppo, è disponibile sono in oriente :(

3c4f443a5474aff5211604806fa2f747.jpg


Vabbè, mi sono dovuto accontentare della versione Ultegra rossa :)

Così risparmiavo un po' ed avrei cambiato subito le ruote.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ho montato il reggisella, e con portaborraccie, staffa garmin, sensori e pedali la bici sta sui 7,55 kg. Non male...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non male :wacko::wacko: io fino a che non va sotto ai 7 kg non mi accontento. Per ora ho ordinato piega integrata, porta borraccia in carbonio e sella. Poi se non basta tocca a freni e reggi sella appena ne trovo uno a prezzo umano. o-oo-o
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Non male :wacko::wacko: io fino a che non va sotto ai 7 kg non mi accontento. Per ora ho ordinato piega integrata, porta borraccia in carbonio e sella. Poi se non basta tocca a freni e reggi sella appena ne trovo uno a prezzo umano. o-oo-o
A sto punto te potevi fa direttamente la Black Inc. Che stava in offerta... [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
A sto punto te potevi fa direttamente la Black Inc. Che stava in offerta... [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non mi piaceva il colore :mrgreen: :mrgreen: e poi il prezzo è esagerato. Con quella cifra ci fai tutt'altra bici secondo me. Poi non pensare che abbia speso chissà quali cifre, ma i componenti di questa bici sono dei veri mattoni. o-oo-o
 

Matto1111

Novellino
9 Marzo 2013
9
0
Al Mare
Visita sito
Bici
si
Ciao ... domanda da novellino quale sono...Dopo essermi fatto sedurre dal caad12 ultegra (anche grazie a voi😆) cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao ... domanda da novellino quale sono...Dopo essermi fatto sedurre dal caad12 ultegra (anche grazie a voi😆) cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!

tra il CAAD 12 e il superisix non hm io preferirei il CAAD è progetto nuovo e secondo è pure più bello o-o
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
216
66
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao ... domanda da novellino quale sono...Dopo essermi fatto sedurre dal caad12 ultegra (anche grazie a voi😆) cercando su internet ho trovato una supersix evo 105 2015 taglia 56 (io sono 182 e cavallo 87) a1700 euro. E' la mia prima bici da corsa che userei per allenamenti domenicali e in settimana per andare a lavorare. caad ultegra a 1800 o supersix 105 a 1700? Ho visto che le geometrie sono leggermente diverse....consigli? Grazie!

Io ho quasi le tue stesse misure, altezza 183, cavallo 87.5 ed ho ordinato una 56.
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
216
66
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
...il discorso reggisella interessa anche a me. Attualmente, che io sappia, se uno volesse sostituire quello di serie (C2 mi sembra) con uno più performante e leggero può optare tra i pochi da 25.4 : Cannondale Save, Enve, fsa slk, giusto? Tra l'altro costano uno sproposito, almeno l'enve, e non sono poi così leggeri. Che voi sappiate ci sono alternative? Grazie.
 

Matto1111

Novellino
9 Marzo 2013
9
0
Al Mare
Visita sito
Bici
si
Io ho quasi le tue stesse misure, altezza 183, cavallo 87.5 ed ho ordinato una 56.

Grazie a tutti, a sentimento caad12 tutta la vita, poi rossa è bellissima!!!

ero solo tentato dall'occasione di avere una supersix 105 dell anno scorso (bici da 2400 euro a listino) a 1700 euro.. un buon prezzo per una Signora bici. tutto qua.

vi farò sapere quando riesco ad andare in negozio a concludere (probabilmente dopo pasqua)
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
La Evo 105 ha la componenstica uguale al Caad12 105, uno scalino sotto all'estimento del Caad12, in tutto, dalle coperture alla sella.

Per la scelta dipende, se quando i "colleghi" ti diranno... "bella è carbonio?" ma alla tua risposta storceranno il naso e ci rimmarrai male prendi la Evo :-x:-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.