problemi con garmin 920xt

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao a tutti! Sono un possessore di Garmin Forerunner 910xt (che vorrei vendere per passaggio al successivo); vorrei sapere se gli accessori del 910 (fascia cardio e soprattutto il conta pedalate) sono compatibili con il 920? Vale la pena secondo voi passare al modello successivo? Grazie a tutti!o-oo-o

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
A qualcuno è capitato di non poter sostituire la schermata principale dell'orologio?
ho scaricato varie schermate da iQ e tutto mi funziona perfettamente

Ciao a tutti! Sono un possessore di Garmin Forerunner 910xt (che vorrei vendere per passaggio al successivo); vorrei sapere se gli accessori del 910 (fascia cardio e soprattutto il conta pedalate) sono compatibili con il 920? Vale la pena secondo voi passare al modello successivo? Grazie a tutti!o-oo-o
Si, tutti i sensori hanno segnale ANT+, quindi compatibili;
No, non ne vale la pena. Che sia più bello e più comodo non ci sono dubbi, ma a livello di prestazioni i 2 modelli si equivalgono.

Ciao volevo chiedervi se anche a voi la Vam media non funziona e la vam istantanea, pendenza non va correttamente..
grazie
La pendenza non dà valori corretti, visto che indica la pendenza passata e non quella istantanea; per quanto riguarda la VAM a me i conti tornano...

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Io appena comprato ne ho cambiato un paio senza problemi ora le scarico ma non c'e piu verso di visualizzarle neanche quelle scaricate in precedenza.

L'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia fatto l'aggiornamento e che quindi le APP abbiano smesso di funzionare. Colleghi sempre l'orologio al computer?

Alberto Panta

Novellino
31 Ottobre 2020
21
4
50
Valenzano
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Salve, vi è mai capitato di non visualizzare, nonostante la sincronizzazione corretta, l'allenamento di ciclismo appena svolto?Ho provato a farne uno di corsa e non ci sono stati problemi....sembra sparito ma nella cronologia del mio Garmin 920xt è logicamente visualizzabile...ho provato a dissociare e riassociare Garmin a smartphone ..nonché disinstallare e reinstallare app ...nulla...ho provato ad avviare una sessione di ciclismo breve ed è andato tutto a buon fine...forse bisogna semplicemente aggiornare il software dell'orologio collegandolo al PC tramite Garmin express o c'è il rischio che io non possa più visualizzare quell'allenamento? Grazie