Ciao volevo chiedervi se anche a voi la Vam media non funziona e la vam istantanea, pendenza non va correttamente..
grazie
grazie
un mio amico idemCiao volevo chiedervi se anche a voi la Vam media non funziona e la vam istantanea, pendenza non va correttamente..
grazie

ho scaricato varie schermate da iQ e tutto mi funziona perfettamenteA qualcuno è capitato di non poter sostituire la schermata principale dell'orologio?
Si, tutti i sensori hanno segnale ANT+, quindi compatibili;Ciao a tutti! Sono un possessore di Garmin Forerunner 910xt (che vorrei vendere per passaggio al successivo); vorrei sapere se gli accessori del 910 (fascia cardio e soprattutto il conta pedalate) sono compatibili con il 920? Vale la pena secondo voi passare al modello successivo? Grazie a tutti!![]()
La pendenza non dà valori corretti, visto che indica la pendenza passata e non quella istantanea; per quanto riguarda la VAM a me i conti tornano...Ciao volevo chiedervi se anche a voi la Vam media non funziona e la vam istantanea, pendenza non va correttamente..
grazie
Io appena comprato ne ho cambiato un paio senza problemi ora le scarico ma non c'e piu verso di visualizzarle neanche quelle scaricate in precedenza.
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia fatto l'aggiornamento e che quindi le APP abbiano smesso di funzionare. Colleghi sempre l'orologio al computer?