...con ruote carbon da 1kg o poco piu,sella full carbon,pipa e piega pure,freni light dovresti andarci forse...
)Grazie...per ora e' solo un pensiero cmqe...In questa configurazione ci vai. E comunque abbiamo più o meno le stesse misure, quindi 56. Buon acquisto![]()
Probabilmente è già stato scritto ( ma non ho voglia di leggere 102 pagine di post)
Qualcuno ha pesato il caad 12 solo telaio ( nudo ) e la forcella ?
yCiao raga
ma caad 12 telaio tipo "giallo fluo" si può avere solo disk? Oppure si può ordinare solo il telaio e montarlo 105 o ultegra? Qualcuno sa i costi?
Hai la mia stima! Ma anche molta invidiaCiao a tutti. Ieri bel giretto a spasso con la sorella SS 2016.
Come anticipavo nel titolo devo promuovere quest'ultima in discesa. Sarà per il mezzo cm di differenza sull'orizzontale, come anticipava qualcuno nella discussione del Cannondale forum, in uscita e nei cambi treaiettoria è più veloce. L'entrata di curva la sento uguale. M;i riservo però di provare il caad o la SS con le stesse ruote.
Per dovere di cronaca, Il caad al momento è equipaggiato con Full carbon 38 tubolare Conti Sprinter da 25
La SS con Shamal Ultra con Conti GP400SII da 25
Promosso il caad 9,5/10 ma la SS 10/10

Esiste anche quello con freni tradizionali, venduto con allestimento 105, perciò dovrebbe esistere anche la versione solo telaio.
Però dalle foto dei social e web è disponibile solo per il mercato del l'estremo oriente.
Probabilmente con un po' di "sbattimento" si riesce ad avere.
![]()
La foto è presa da un sito giapponese, 226'800 Yen, circa 1800, a cui aggiungere spedizione e dogana.

Hai la mia stima! Ma anche molta invidiaun giorno puoi uscire con
La mora e il gg dopo con la bionda![]()

Bella la foto ma giri con un serbatoio da due litri per l'acqua?
![]()
![]()
![]()
no è una borraccia termica da 650ml, essendo termica è più grande di una da 750mlLa smettiamo con questo photoshop? :)
GrazieBella. Buone pedalate![]()

La smettiamo con questo photoshop? :)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E' un applicazione della Cannondale, fai la foto e ci mette il Caad12