Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
70
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
Probabilmente è già stato scritto ( ma non ho voglia di leggere 102 pagine di post :cry: )

Qualcuno ha pesato il caad 12 solo telaio ( nudo ) e la forcella ?
 

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
Ciao ragazzi,domanda per i possessori del caad12:misurando la distanza delle pedivelle rispetto al tubo obliquo rilevo una differenza di 2 millimetri l'una dall'altra,cioè sono disassate rispetto il centro.vi risulta?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti. Ieri bel giretto a spasso con la sorella SS 2016.
Come anticipavo nel titolo devo promuovere quest'ultima in discesa. Sarà per il mezzo cm di differenza sull'orizzontale, come anticipava qualcuno nella discussione del Cannondale forum, in uscita e nei cambi treaiettoria è più veloce. L'entrata di curva la sento uguale. M;i riservo però di provare il caad o la SS con le stesse ruote.
Per dovere di cronaca, Il caad al momento è equipaggiato con Full carbon 38 tubolare Conti Sprinter da 25
La SS con Shamal Ultra con Conti GP400SII da 25

Promosso il caad 9,5/10 ma la SS 10/10
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Ciao raga

ma caad 12 telaio tipo "giallo fluo" si può avere solo disk? Oppure si può ordinare solo il telaio e montarlo 105 o ultegra? Qualcuno sa i costi?


Esiste anche quello con freni tradizionali, venduto con allestimento 105, perciò dovrebbe esistere anche la versione solo telaio.

Però dalle foto dei social e web è disponibile solo per il mercato del l'estremo oriente.

Probabilmente con un po' di "sbattimento" si riesce ad avere.

f9db99c748bb8662174c49ea9a2484bf.jpg


La foto è presa da un sito giapponese, 226'800 Yen, circa 1800€, a cui aggiungere spedizione e dogana.
 
Ultima modifica:

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti. Ieri bel giretto a spasso con la sorella SS 2016.
Come anticipavo nel titolo devo promuovere quest'ultima in discesa. Sarà per il mezzo cm di differenza sull'orizzontale, come anticipava qualcuno nella discussione del Cannondale forum, in uscita e nei cambi treaiettoria è più veloce. L'entrata di curva la sento uguale. M;i riservo però di provare il caad o la SS con le stesse ruote.
Per dovere di cronaca, Il caad al momento è equipaggiato con Full carbon 38 tubolare Conti Sprinter da 25
La SS con Shamal Ultra con Conti GP400SII da 25

Promosso il caad 9,5/10 ma la SS 10/10
Hai la mia stima! Ma anche molta invidia:mrgreen:un giorno puoi uscire con
La mora e il gg dopo con la bionda:-x
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Esiste anche quello con freni tradizionali, venduto con allestimento 105, perciò dovrebbe esistere anche la versione solo telaio.

Però dalle foto dei social e web è disponibile solo per il mercato del l'estremo oriente.

Probabilmente con un po' di "sbattimento" si riesce ad avere.

f9db99c748bb8662174c49ea9a2484bf.jpg


La foto è presa da un sito giapponese, 226'800 Yen, circa 1800€, a cui aggiungere spedizione e dogana.

Allora lasciamo perdere... :cry:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Hai la mia stima! Ma anche molta invidia:mrgreen:un giorno puoi uscire con
La mora e il gg dopo con la bionda:-x

Il paragone calza, fosse realtà anche meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il fatto è che una fa una cosa e l'altra è nata per fare altro. Si, posso ritenermi fortunato di avere un lavoro. La bici è passione sacrificio e sfida con te stesso.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.