Allora non ho capito cosa abbiano di tanto miracoloso queste uova, a parte farvele vietare dal medico quando vi presentate col colesterolo a 2500 .
Invece se vogliamo scrivere dei dati scriviamoli : 1 uovo di 60 gr contiene circa 7 gr. proteine 7 gr. grassi e 0 carbo quindi credo che le mangiate per rifornirvi di proteine ........ vero? le mangiate per l' alto contenuto di proteine non per l' alto contenuto di grassi vero? Allora mi domando perchè devo inghiottirmi assieme a 7 gr. di proteine anche 7 gr. di grassi schifosissimi !! E' come se per bere un bicchiere d' acqua perchè ho sete dovessi inghiottirmi insieme un cucchiaio di
olio. Ha senso ? Mi pare di capire che per qualcuno si, invece per me ha più senso mangiarmi 60 gr. di bresaola che contiene 19 gr di proteine ( oh!! quasi 3 volte l' ovetto !! ) 1 gr. di grassi e 0 carbo o magari 60 gr. di tonno al naturale che contiene 14 gr. di proteine ( oh!! il doppio dell' ovetto !! ) e 0,35 gr di grassi.
Potrei andare avanti con molti altri alimenti che contengono a parità di peso molte più proteine dell' uovo e zero grassi e per finire non dimentichiamoci che, come ho già scritto, si può mangiare il solo albume evitando i grassi del tuorlo ( nel mio frigo non manca mai ) unica nota negativa che una volta aperto il cartone da 1 L. bisogna consumarlo in 2-3 giorni , personalmente mi stufa un pò dopo 2-3 volte.
Comunque voi mangiatevi pure tutte le ovette che vi pare 2, 4, 6 anche 10 al giorno come Rocky nel film di Rambo ma poi postate un pò anche i risultati che ottenete perchè la mia curiosità è sempre quella: i risultati che siete riusciti ad ottenere sul vostro fisico con la vostre amatissime ovette

e qui non ci sentite è .........
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] cosa pensi di dimostrare fotografando il tuo ovetto morsicato e quei quattro mostaccioli freddi ? Belin che schifo non li mangerei neanche sotto tortura ahahaahahahah mangiati un bel piatto di ravioli caldi ogni tanto