Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
tuttèpossibile;5520080 ha scritto:
Sono tornato ai gp4000 s2 conti

6000 km 0 forature nel 2015

Questo è il primo giudizio di un consumatore ke dopo aver provato il prodotto ha cambiato marca ... Ciò vuol dire che non è rimasto soddisfatto

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Provati ieri gli speed a Laigueglia. Abbassata la pressione da 8 fino a 7,5 davanti e dietro.
Ottima impressione. Tenuta su discese scassate notevole. Rilanci in piano, molto buona.

Quando smetti un attimo di pedalare, quello che ogni tanto(in salita o falsopiano ascendente) ti serve per staccare..., sembra che questi Speed rispetto ai Conti non perdano troppa velocità.
Come consumo niente da segnalare, anche perché sono a poco più di 300.

• Mi piace
Reactions: ibondio

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Penso proprio di no , ma da consumatore sentendo altri consumatori ke non riprendono vittoria gf mi fa pensare e ricredere sulle aspettative che ke questi cop avevano dato

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Provati i Corsa Grafene da 25mm per 141 km sabato e 150 la domenica... sono una bombaaaaa!!!! Scorrevolezza ottima, in discesa mi han permesso di fare delle curve mai fatte prima...!! Lo sapevo che valevano, lo sapevo!!! E chi si ferma più adesso... ti fanno proprio venire la voglia di andare in bici questi copertoncini!! Si sono comportati divinamente dappertutto!! Sabato 141 km e 1354m dsl , domenica 150 per 3779. Salita discesa, pianura... tutto. Sono fenomenali!!!!!!!!!
Ve li stra consiglio!!!! Prendeteli il colore che volete... nero para... nero grigio... non importa!! Sono una roba impressionante.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Provati i Corsa Grafene da 25mm per 141 km sabato e 150 la domenica... sono una bombaaaaa!!!! Scorrevolezza ottima, in discesa mi han permesso di fare delle curve mai fatte prima...!! Lo sapevo che valevano, lo sapevo!!! E chi si ferma più adesso... ti fanno proprio venire la voglia di andare in bici questi copertoncini!! Si sono comportati divinamente dappertutto!! Sabato 141 km e 1354m dsl , domenica 150 per 3779. Salita discesa, pianura... tutto. Sono fenomenali!!!!!!!!!

Anche te sei fenomenale o-o (attenzione dico fenomenale, perché fenomeno è una brutta parola).

Penso a quelle povere gomme, che se ne stavano comode in negozio e quando è arrivato Pavarik.....no, no, no, no ....azz, mi ha beccata

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Anche te sei fenomenale o-o (attenzione dico fenomenale, perché fenomeno è una brutta parola).

Penso a quelle povere gomme, che se ne stavano comode in negozio e quando è arrivato Pavarik.....no, no, no, no ....azz, mi ha beccata

Hahaahah Emiliano sei sempre il solito!!! Guarda fidati....fidatevi tutti va... sono (toccando ferro) i migliori copertoncini provati finora da quando vado in bici. Una spanna sopra ai Conti gp4000, agli Specialized tufo e ai Rubino pro (copertoncini che ho avuto nella mia vita ciclistica). Ti danno una "sicurezza" impressionante. Ora sono da provare con il bagnato... Ma per questi due giorni davvero intensi ho avuto delle ottime sensazioni. E sono stati giorni intensi, molto intensi. Le ho provate dappertutto... salita pianura discesa terreno sconnesso alte velocità... Scorrevolezza invidiabile davvero! Ora alla prova la resistenza alle forature (primi 300km ancora nulla)...speriamo bene. ;-)
Ve li stra consiglio davvero....sono quasi come i tubolari....anzi sono open tubolars ;-)

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Hahaahah Emiliano sei sempre il solito!!! Guarda fidati....fidatevi tutti va... sono (toccando ferro) i migliori copertoncini provati finora da quando vado in bici. Una spanna sopra ai Conti gp4000, agli Specialized tufo e ai Rubino pro (copertoncini che ho avuto nella mia vita ciclistica). Ti danno una "sicurezza" impressionante. Ora sono da provare con il bagnato... Ma per questi due giorni davvero intensi ho avuto delle ottime sensazioni. E sono stati giorni intensi, molto intensi. Le ho provate dappertutto... salita pianura discesa terreno sconnesso alte velocità... Scorrevolezza invidiabile davvero! Ora alla prova la resistenza alle forature (primi 300km ancora nulla)...speriamo bene. ;-)
Ve li stra consiglio davvero....sono quasi come i tubolari....anzi sono open tubolars ;-)
Magari provando i vecchi Open Corsa avresti detto la stessa cosa ;)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ve li stra consiglio!!!! Prendeteli il colore che volete... nero para... nero grigio... non importa!! Sono una roba impressionante.

Mi sa che sono l'unico ciclista di questo forum, che passando da una marca all'altra (Michelin, Schwalbe, Veloflex, Continental, ......paritá di livello e prezzo) NON riesce a sentire differenze, se non forse insignificanti.:cry:
E sono convinto che se anche provassi i Grafene, sarebbe la stessa cosa.
Purtroppo a me manca la sensibilità...beati voi.

• Mi piace
Reactions: Archone

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
come i vittoria evo cx

li hai mai provati?

No...io ho provato per circa 1000 km i Vittoria Corsa SC che ho sulla vintage...nero para anche quelli. E sono fantastici anche quelli. Ma questi in Grafene...mamma mia... io non ho mai fatto pieghe così perfette in discesa... e ho piegato parecchio...ti dico solo che sono sceso da un monte alto 550m con diversi tornanti per 10 volte di fila e ho preso un secondo tempo assoluto sul segmento del monte della madonna in discesa. Danno una sicurezza pazzesca... Ti diverti proprio con questi open tubolar... io tocco ferro ma davvero finora ho avuto ottime impressioni...e li ho testati ben bene. :mrgreen:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
No...io ho provato per circa 1000 km i Vittoria Corsa SC che ho sulla vintage...nero para anche quelli. E sono fantastici anche quelli. Ma questi in Grafene...mamma mia... io non ho mai fatto pieghe così perfette in discesa... e ho piegato parecchio...ti dico solo che sono sceso da un monte alto 550m con diversi tornanti per 10 volte di fila e ho preso un secondo tempo assoluto sul segmento del monte della madonna in discesa. Danno una sicurezza pazzesca... Ti diverti proprio con questi open tubolar... io tocco ferro ma davvero finora ho avuto ottime impressioni...e li ho testati ben bene. :mrgreen:
Open tubolar hai detto....quindi ne + ne - come i Veloflex?

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Magari mi sbaglio ma quando monto cop nuovi , tutti mi danno ottime sensazioni da subito , è solo dopo 1500-2000 km che le cose cambiano .
Non so voi ma a me succede cosi ...
Quindi secondo è un po' prestino x dare un giudizio superpositivo solo dopo 300 km

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Magari mi sbaglio ma quando monto cop nuovi , tutti mi danno ottime sensazioni da subito
Quasi d'accordo, non fosse stato per un paio di lithion che mi avevano regalato, in genere da nuovi son quasi tutti eccezionali... poi nel tempo, alcuni nel volgere di breve, cominciano a mostrare la corda.
Cmq... l'indecisione aumenta :bua:

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Quasi d'accordo, non fosse stato per un paio di lithion che mi avevano regalato, in genere da nuovi son quasi tutti eccezionali... poi nel tempo, alcuni nel volgere di breve, cominciano a mostrare la corda.

Cmq... l'indecisione aumenta :bua:

Si io parlavo di cop da un certo livello/prezzo in su

Io i lithion non li ho mai provati ma lo reputo un cop entry level