Sono tornato ai gp4000 s2 conti
6000 km 0 forature nel 2015
tuttèpossibile;5520080 ha scritto:Sono tornato ai gp4000 s2 conti
Perchè non hai provato i nuovi Schwalbe Pro One?tuttèpossibile;5520080 ha scritto:Sono tornato ai gp4000 s2 conti
Questo è il primo giudizio di un consumatore ke dopo aver provato il prodotto ha cambiato marca ... Ciò vuol dire che non è rimasto soddisfatto
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provati i Corsa Grafene da 25mm per 141 km sabato e 150 la domenica... sono una bombaaaaa!!!! Scorrevolezza ottima, in discesa mi han permesso di fare delle curve mai fatte prima...!! Lo sapevo che valevano, lo sapevo!!! E chi si ferma più adesso... ti fanno proprio venire la voglia di andare in bici questi copertoncini!! Si sono comportati divinamente dappertutto!! Sabato 141 km e 1354m dsl , domenica 150 per 3779. Salita discesa, pianura... tutto. Sono fenomenali!!!!!!!!!
(attenzione dico fenomenale, perché fenomeno è una brutta parola).Anche te sei fenomenale(attenzione dico fenomenale, perché fenomeno è una brutta parola).
Penso a quelle povere gomme, che se ne stavano comode in negozio e quando è arrivato Pavarik.....no, no, no, no ....azz, mi ha beccata
Magari provando i vecchi Open Corsa avresti detto la stessa cosaHahaahah Emiliano sei sempre il solito!!! Guarda fidati....fidatevi tutti va... sono (toccando ferro) i migliori copertoncini provati finora da quando vado in bici. Una spanna sopra ai Conti gp4000, agli Specialized tufo e ai Rubino pro (copertoncini che ho avuto nella mia vita ciclistica). Ti danno una "sicurezza" impressionante. Ora sono da provare con il bagnato... Ma per questi due giorni davvero intensi ho avuto delle ottime sensazioni. E sono stati giorni intensi, molto intensi. Le ho provate dappertutto... salita pianura discesa terreno sconnesso alte velocità... Scorrevolezza invidiabile davvero! Ora alla prova la resistenza alle forature (primi 300km ancora nulla)...speriamo bene.
Ve li stra consiglio davvero....sono quasi come i tubolari....anzi sono open tubolars![]()

Ve li stra consiglio!!!! Prendeteli il colore che volete... nero para... nero grigio... non importa!! Sono una roba impressionante.

Hahaahah Emiliano sei sempre il solito!!! Guarda fidati....fidatevi tutti va... sono (toccando ferro) i migliori copertoncini provati finora da quando vado in bici. Una spanna sopra ai Conti gp4000, agli Specialized tufo e ai Rubino pro (copertoncini che ho avuto nella mia vita ciclistica). )
come i vittoria evo cx
li hai mai provati?
Open tubolar hai detto....quindi ne + ne - come i Veloflex?No...io ho provato per circa 1000 km i Vittoria Corsa SC che ho sulla vintage...nero para anche quelli. E sono fantastici anche quelli. Ma questi in Grafene...mamma mia... io non ho mai fatto pieghe così perfette in discesa... e ho piegato parecchio...ti dico solo che sono sceso da un monte alto 550m con diversi tornanti per 10 volte di fila e ho preso un secondo tempo assoluto sul segmento del monte della madonna in discesa. Danno una sicurezza pazzesca... Ti diverti proprio con questi open tubolar... io tocco ferro ma davvero finora ho avuto ottime impressioni...e li ho testati ben bene.![]()
Quasi d'accordo, non fosse stato per un paio di lithion che mi avevano regalato, in genere da nuovi son quasi tutti eccezionali... poi nel tempo, alcuni nel volgere di breve, cominciano a mostrare la corda.Magari mi sbaglio ma quando monto cop nuovi , tutti mi danno ottime sensazioni da subito

Quasi d'accordo, non fosse stato per un paio di lithion che mi avevano regalato, in genere da nuovi son quasi tutti eccezionali... poi nel tempo, alcuni nel volgere di breve, cominciano a mostrare la corda.
Cmq... l'indecisione aumenta![]()