Cipollini bike club

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
C'è qualcuno in questa discussione a cui è stata consegnata la nuova NK1K ?

Ormai la mia sta diventando una odissea,continui spostamenti di date scuse a non finire e come ultima arriva la storia del tubo sella che a come la raccontano si sono accorti di averlo messo troppo corto per quelli che usano molto fuori sella il che causerebbe molti problemi di sicurezza.

Robe da matti...molto deluso per adesso da questa azienda.

Spero di ricredermi.

Visto che qualche rivenditore sul sito ha messo disponibile il telaio,quindi non so perché hai questo problema!
So che al mio rivenditore ne deve arrivare uno,In questi giorni lo devo sentire,se vuoi gli chiedo se è arrivato o meno...comunque mi diceva che a lui avevano detto consegna a gennaio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Non so più cosa dire e pensare.
Poi c'è anche da dire che sto aspettando una taglia XL e a dire di molti viene prodotta per ultima e in poche unità.
Vai a capire se sia la verità o un'altra scusa per temporeggiare.
Fatto sta che ne ho le palle piene e sentire poi che a Treviso ci sono già degli esemplari in giro e a Ravenna deve arrivare un telaio vado ancora più in bestia.
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

Io sono di Treviso...ti dico che qui in zona ci sono dei prof della Bardiani e anche un DS della Bardiani. Ti assicuro che i rivenditori di zona non hanno ricevuto nulla. Stanno aspettando ancora le ordinazioni fatte in fiera a Settembre. Sono arrabbiato anch'io ma sono convinto della buona fede dei concessionari.

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ciao,

Io sono di Treviso...ti dico che qui in zona ci sono dei prof della Bardiani e anche un DS della Bardiani. Ti assicuro che i rivenditori di zona non hanno ricevuto nulla. Stanno aspettando ancora le ordinazioni fatte in fiera a Settembre. Sono arrabbiato anch'io ma sono convinto della buona fede dei concessionari.

Si deve arrivare,ma avevamo detto gennaio...siamo a marzo e2 settimane fa non era ancora arrivato....in questi giorni lo sento per la mia nuova 800 e tuo ti dico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ciao,

Confermo!

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Io non me la prendo con il concessionario ma con l'azienda che continua a pestare delle merde. Facevano una bella figura ad essere subito chiari. Poi aspettare 6 mesi per il telaio cosa sono 10gg in più ?
Niente,ma mi rompe la poca chiarezza e comunicazione da parte di Cipollini.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Tripolino non so che pensare...anche io sono tra i delusi e sfiduciati..pensa che ho disdetto l'ordine. Il problema è che il rivenditore è un amico e mi sta pressando per ripensarci. Tieni conto che da quello che mi ha detto non ha annullato l'arrivo del telaio per averne uno in casa.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io non me la prendo con il concessionario ma con l'azienda che continua a pestare delle merde. Facevano una bella figura ad essere subito chiari. Poi aspettare 6 mesi per il telaio cosa sono 10gg in più ?
Niente,ma mi rompe la poca chiarezza e comunicazione da parte di Cipollini.

cmq il problema e' dell'azienda (purtroppo) io avevo gia' premesso a suo tempo che i tempi di consegna non erano quelli previsti di gennaio ma di primavera inoltrata visto che tra l'altro mancavano alcuni stampi di alcune misure, detto questo ora la situazione dovrebbe essere in via di soluzione.

Non e' solo un problema di Cipo ma un po' di tutte le aziende che presentano un nuovo modello, i tempi di attesa sono sempre lunghi x poi stabilizzarsi a produzione avviata. :angrymod: